Scrivi con Noi!

Ti piace scrivere? Ti piacerebbe scrivere su Videogiochi, Anime, Film o Serie TV? Ti piacerebbe inventare ogni settimana dei nuovi Quiz su argomenti più diversi possibili? Allora fai al caso nostro!

Cerchiamo collaboratori per quizziamo.com!

Cerchiamo:

-qualcuno interessato ai giochi di ruolo (D&D, WarHammer Fantasy e 40k) o giochi di carte (Magic, Hearthstone, Yu-Gi-Oh!) capace di scrivere articoli su essi e sulla loro Lore;

-qualcuno che segua il mondo Hardware e che abbia voglia di creare diverse tipologie di configurazioni in base a determinati budget / che abbia voglia di consigliare acquisti di portatili elencandone pregi e difetti;

-qualcuno che segua il mondo Mobile e che abbia voglia di discutere/consigliare smartphone elencandone caratteristiche tecniche, pregi e difetti;

-qualcuno che segua Videogiochi Single Player e che si voglia cimentare nella stesura di articoli Videoludici;

-qualcuno che segua Videogiochi Online (MOBA, MMO etc.) e i vari eventi E-Sport che si vuole cimentare nella stesura di articoli inerenti al tema;

-qualcuno che segua SerieTV/Film/Anime e che si voglia cimentare nella stesura di Recensioni e/o Impressioni a caldo;

-qualcuno a cui piaccia creare Quiz su vari temi come Cultura Generale, Storia, Letteratura oppure incentrati su film singoli, Serie TV, Anime, Manga etc.. non per forza temi Videoludici;

-qualcuno a cui piaccia far ridere, capace di gestire la nostra Pagina Facebook creando meme e interagendo con il nostro pubblico;

Ricompensa

“Scriverei per voi gratuitamente?” Ecco, qui le cose diventano un pelo complicate sulla carta. In pratica, invece, sono facilmente intuibili.

Verrete ricompensati con il 30% delle entrate che i vostri Articoli o Quiz produrranno fintanto che manterrete un rapporto con il portale stesso. Che significa?
Significa che se da un giorno all’altro dovreste stancarvi di scrivere per il portale anche la ricompensa del 30% verrà a cadere.

Il rapporto cadrà automaticamente se non si riusciranno a soddisfare i requisiti minimi:
-almeno un articolo a settimana,
oppure
-almeno un quiz a settimana.

Per un totale di quattro Articoli al mese o quattro Quiz al mese. Anche un misto va bene: due e due, tre Articoli ed un Quiz, tre Quiz ed un solo Articolo. Massima flessibilità.

Come funziona il tutto? Ve lo spieghiamo nel dettaglio.

Articoli

Come detto prima, toccherà presentare almeno un Articolo la settimana (per un totale di almeno quattro Articoli al mese). Il tema dell’articolo? Si può discutere liberamente di qualsiasi cosa trattata all’interno del portale stesso. La lunghezza minima di ogni Articolo proposto dovrà essere di 400 (quattrocento) parole. Trovate alcune linee guida all’inizio di questa pagina.
Come verrà calcolato il 30%? Semplicemente sulle entrate pubblicitarie ricevute grazie all’Articolo. Il 30% vi verrà poi accreditato sul vostro conto corrente o tramite PayPal alla fine di ogni mese.

Quiz

Come detto prima, toccherà presentare almeno un Quiz la settimana (per un totale di quattro Quiz al mese) da almeno dieci domande l’uno compreso di:
-risposte sbagliate e corrette,
-piccola presentazione del Quiz,
-immagine principale del Quiz.
Il 30% pattuito verrà calcolato SOLO sull’ultima pagina del Quiz, la pagina finale. Perché? Perché così facendo è sicuro che ogni utente avrà completato il Quiz.
Anche qui, poi, il 30% verrà accreditato o sul vostro conto corrente o tramite PayPal alla fine di ogni mese.

Come contattarci

Potete mettervi in contatto con noi tramite la nostra Pagina Facebook mandando un messaggio alla stessa.