Lo State of Play annunciato con ventiquattro ore di preavviso è giunto a termine questa notte, non senza commenti piccati e indignazioni varie. Tra queste ve ne è una che riguarda proprio Hogwarts Legacy e una sua possibile quest esclusiva temporale PlayStation.
Il tutto è stato confermato definitivamente questa notte dove appare chiaro che la quest Haunted Hogsmeade Shop sarà una esclusiva temporale PlayStation.

Alcune voci, nei mesi scorsi, davano questa missione secondaria come esclusiva totale, non temporale, della console Sony, a discapito delle altre console su cui uscirà il titolo. Così, però, non sarà.

Hogwarts Legacy Haunted Hogsmeade Shop

Hogwart's Legacy Haunted Hogsmeade Shop

Queste sono le parole scritte sul blog playstation riguardo la missione esclusiva:

Cassandra Mason ha un negozio da vendervi a Hogsmeade, ma in quell’edificio malandato non tutto è come sembra. Quali segreti inquietanti si nascondono sotto il negozio di madama Mason e per quale motivo è così desiderosa di liberarsene? Questo è un mistero che dovranno svelare i giocatori di Hogwarts Legacy durante la missione Il negozio infestato di Hogsmeade, disponibile esclusivamente per PlayStation.
Non voglio rivelare troppo dei misteri che aspettano i giocatori sotto il negozio, ma superando queste sfide verrete ricompensati con un negozio tutto vostro dove potrete vendere articoli ed equipaggiamenti a prezzi vantaggiosi; riceverete anche il set cosmetico del bottegaio, per avere l’aspetto di un vero studente imprenditore di Hogwarts.

Hogwart's Legacy Haunted Hogsmeade Shop
Il Set esclusivo cosmetico del bottegaio

Come è possibile leggere sopra, la quest Haunted Hogsmeade Shop sarà esclusiva temporale PlayStation fino al 10 Febbrario 2024. Un anno pieno!

Cosa ne pensate di questa scelta? Siete contro questo tipo di esclusive? Lasciateci un commento qui sotto o venite a discuterne direttamente con noi sulla nostra Pagina Facebook!

Resta su Quizziamo.com per altri interessanti articoli a tema Videoludici!

Potrebbe interessarti:  Virizion su Pokémon GO: guida su come sconfiggerlo!

Di Quizziamo

Admin del portale Quizziamo. Ama i Videogiochi Online, Film e Serie TV Fantasy/Horror, legge Dragon Ball, One Punch Man, Solo Leveling e Attack on Titan.