La descrizione del prossimo gioco Ubisoft nonché prossimo capitolo della saga di Assassin’s Creed è stata appena leakata. Confermata da Tom Henderson, non vi resta altro da fare che leggerla e dargli uno sguardo.
Tranquilli, non è nulla di eclatante e non contiene assolutamente Spoiler di rilievo. Leggetela senza problemi!

Prima di lasciarvi alla descrizione di Assassin’s Creed Mirage, vi invitiamo a lasciare un Mi Piace sulla nostra Pagina Facebook. Fatelo o Basim ve la farà pagare cara!

Descrizione di Assassin’s Creed Mirage

Vivete la storia di Basim, un astuto ladro di strada in cerca di risposte e giustizia, mentre si muove per le strade affollate della Baghdad del IX secolo. Grazie a una misteriosa e antica organizzazione nota come gli Nascosti, diventerà un letale Maestro Assassino e cambierà il suo destino in modi che non avrebbe mai potuto immaginare.

Sperimentate una rivisitazione moderna delle caratteristiche iconiche e del gameplay che hanno definito il franchise per 15 anni.

Percorrete la città senza problemi e abbattete furtivamente i bersagli con assassinii più viscerali che mai.

Esplorate una città incredibilmente densa e vibrante, i cui abitanti reagiscono a ogni vostra mossa, e scoprite i segreti di quattro quartieri unici mentre vi avventurate nell’Età d’Oro di Baghdad.

Se si possiede già la versione PS4™ di questo gioco, è possibile ottenere la versione digitale PS5™ senza costi aggiuntivi e non è necessario acquistare questo prodotto. I possessori di una copia del disco PS4™ devono inserirla nella PS5™ ogni volta che vogliono scaricare o giocare alla versione digitale PS5™. I possessori di dischi di gioco PS4™ che acquistano la console PS5™ Digital Edition senza disco non potranno ottenere la versione PS5™ senza costi aggiuntivi.

Cosa ve ne pare? Lasciateci un commento qui sotto con le vostre impressioni!

Potrebbe interessarti:  League of Legends Wild Rift - Uscita e molto altro!

Di Quizziamo

Admin del portale Quizziamo. Ama i Videogiochi Online, Film e Serie TV Fantasy/Horror, legge Dragon Ball, One Punch Man, Solo Leveling e Attack on Titan.