Nessuno di noi ci avrebbe scommesso più un centesimo ma Dead Island 2 esiste davvero ed è più vicino di quanto si pensi. Sviluppato da Dambuster Studios e distribuito da Deep Silver, Dead Island 2 continua ad apparire e scomparire a mesi alterni ma ancora per poco!

In fondo all’articolo troverete la nuova data di uscita per Dead Island 2.

Il gioco è stato messo in lista da Amazon per Xbox Series X/S ed Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Descrizione del gioco:

Dead Island 2 porta i giocatori attraverso i luoghi più iconici della Città degli Angeli, ora macchiati dall’orrore, in un emozionante viaggio pulp dalla verdeggiante periferia di Beverly Hills all’eccentrico lungomare di Venice Beach.

Il combattimento offre l’esperienza in prima persona più intensa, viscerale e cruenta possibile, con numerose armi e opzioni tattiche (e brutali) per farsi strada attraverso l’orda di zombie.

Ci sono 6 personaggi tra cui scegliere, ognuno con una personalità e dialoghi unici – È possibile personalizzare completamente le abilità di ogni Slayer, con il nostro nuovissimo sistema di abilità che permette di ri-specificare istantaneamente e provare le build più folli.

La nostra Los Angeles pullula di zombie dall’aspetto e dalle reazioni realistiche – Questi disgraziati mutati sono il cuore marcio e rianimato di Dead Island 2, con decine di tipi di zombie distinti, ognuno con le proprie mutazioni, i propri attacchi e centinaia di varianti a tema Los Angeles.

L’edizione Day 1 include il pacchetto Memories of Banoi – Banoi War Club, Memories of Banoi Baseball Bat, Weapon Perk – bilanciato, carta abilità Spazio Personale

Un virus mortale si sta diffondendo a Los Angeles, in California, trasformando i suoi abitanti in famelici zombie. La città è in quarantena e i militari si sono ritirati. Morso, infetto, ma anche più che immune, impari a sfruttare lo zombie che è in te. Solo voi, e la manciata di altri spavaldi che si dà il caso siano resistenti all’agente patogeno, tenete in bilico il futuro di Los Angeles (e dell’umanità). Mentre scoprite la verità dietro l’epidemia, scoprirete chi – o cosa – siete. Sopravvivere, evolversi, salvare il mondo: un giorno come un altro a Los Angeles! L’amatissima saga di zombie torna con una formula unica di orrore, umorismo nero e uccisioni di zombie sopra le righe, in un’epica avventura pulp. Dead Island 2 è un emozionante gioco di ruolo d’azione in prima persona che porta i giocatori in un nuovo campo di gioco. Elegante, vibrante e invasa dall’infezione degli zombie, esplora l’iconica Los Angeles intrisa di sangue. Incontrate personaggi più grandi di voi. Uccidete innumerevoli nemici con dettagli squisitamente sanguinosi. Ed evolvetevi per diventare l’uccisore di zombie definitivo. Ci vediamo in HELL-A!

Potrebbe interessarti:  Migliori Campioni Wild Rift divisi per Ruolo

Dead Island 2 dovrebbe uscire il prossimo 03 Febbraio 2023. Speriamo che sia la volta buona!

Di Quizziamo

Admin del portale Quizziamo. Ama i Videogiochi Online, Film e Serie TV Fantasy/Horror, legge Dragon Ball, One Punch Man, Solo Leveling e Attack on Titan.