L’evento Bacomania sta per arrivare e con esso arrivano due sorprese gradite ai giocatori di Pokemon GO: Mega Scizor e Vikavolt!
Prima di capire come fare evolvere Vikavolt su Pokemon GO vediamo quando sarà disponibile l’evento Bacomania in gioco.

Vi invitiamo come sempre a lasciare un Mi Piace sulla nostra Pagina Facebook! Suvvia, fatelo che non vi costa nulla!

Orario di Bacomania su Pokemon GO

Nulla di più semplice!

Sappiate che l’evento Bacomania sarà disponibile su Pokemon GO dalle 10:00 di Mercoledì 10 Agosto 2022 alle 20:00 di Martedì 16 Agosto 2022 ora locale.

Insieme a Mega Scizor e Vikavolt vi saranno, oltre alle due forme precedenti di Vikavolt rispettivamente Grubbin e Charjabug, tantissimi altri Pokémon di tipo insetto in giro!

Vikavolt su Pokemon GO
Vikavolt su Pokemon GO

Vikavolt su Pokemon GO – Come farlo evolvere?

Anche qui, nulla di particolarmente complicato.

Per prima cosa dovrete procurarvi un Grubbin con buone caratteristiche da fare evolvere in Charjabug usando venticinque (25) caramelle. Una volta ottenuto il vostro Charjabug dovrete accumulare altre cento (100) caramelle per poterlo fare evolvere in Vikavolt.
Accumulate le cento caramelle necessarie per evolvere Charjabug dovrete usare un Modulo Esca di tipo Magnetico su un Pokéstop ed avvicinarvi ad esso per potere sbloccare l’evoluzione finale. In caso non ne abbiate uno fatevi un giro presso i parchi più famosi ed importanti della città in cui vi trovate, basta che siano pieni di Pokéstop e aspettate che qualche giocatore ne piazzi uno. Se anche questo non dovesse bastare allora dovrete comprarne uno dal negozio in gioco!
Fatto anche questo avrete ottenuto il vostro Vikavolt!

Resta su Quizziamo.com per altri interessanti articoli a tema Pokémon o mettiti alla prova con i nostri Quiz ad essi dedicati! Ne abbiamo già diversi pronti per te!

Di Quizziamo

Admin del portale Quizziamo. Ama i Videogiochi Online, Film e Serie TV Fantasy/Horror, legge Dragon Ball, One Punch Man, Solo Leveling e Attack on Titan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condividi