One Piece capitolo 1049, ecco gli spoiler in italiano!

One Piece capitolo 1049, ecco gli spoiler in italiano!

5 Maggio 2022 0 Di Quizziamo

Ecco gli spoiler tradotti in Italiano di One Piece capitolo 1049, in uscita ufficialmente il prossimo 15 Maggio 2022 su MangaPlus!

Prima di lasciarvi agli spoiler del capitolo 1049 di One Piece tradotti in italiano, mettetevi alla prova con i nostri Quiz originali su One Piece!

Qui di seguito vi riportiamo gli spoiler in Italiano di One Piece capitolo 1049.

Scopri quale Personaggio della Ciurma di Cappello di Paglia saresti con il nostro Test di Personalità!

One Piece 1049 Spoiler

  • Ah, il viaggio in mare senza emozioni del Germa 66 VL. 11 “Come? Il libro del laboratorio ha iniziato a bruciare e i due fratelli si sono liberati!!!”.
  • Gli attacchi di Luffy e Kaidou si sono scontrati, il drago di fuoco spalanca la bocca per affrontare il pugno gigante di Luffy.
  • Kaidou si congratula con Luffy per essere arrivato così lontano nella sua battaglia contro di lui. Tuttavia, dice a Luffy che non c’è modo di cambiare il mondo.

-Inizia un nuovo flashback di Kaidou, questa volta dalla sua infanzia (circa 49 anni prima del presente della storia).

  • Gli abitanti del regno natale di Kaidou sono rimasti scioccati nel vedere che il soldato più forte del loro regno era un ragazzo di soli 10 anni. Inoltre, sembra che Kaidou avesse l’ambizione di andare ancora più lontano.
  • Regno di Vodka, 46 anni prima del presente della storia.
  • Il regno non può smettere di partecipare alle guerre perché deve guadagnare abbastanza denaro per pagare l'”Oro Celeste” al Tenryuubito. Se non lo faranno, perderanno tutti i diritti umani che hanno.
  • Kaidou (che all’epoca aveva 13 anni) si chiede perché dovrebbero obbedire a quei “Tenryuubito”, e la gente gli dice di stare zitto per paura che qualcuno lo ascolti.
  • Nel palazzo reale vediamo che Kaidou è stato incatenato ed è circondato da diversi marines. Il re del Regno della Vodka gli dice che è stato reclutato da loro e che ora deve servire come Marine.
  • Kaidou si rifiuta di essere un “cane” del governo, il re gli dice che è un peso troppo grande per il regno e che non possono più prendersi cura di lui.
  • Uno dei Marines dice al re che, una volta consegnato Kaidou, il Regno di Vodka otterrà il diritto di partecipare a Levely. Kaidou lo interrompe con rabbia dicendo che non è uno strumento politico.

-Kaidou fugge dalla nave della Marina e guadagna una ricompensa di 70.000.000 di bacche (vediamo il suo Ricercato, che conferma che il suo nome è “Kaidou”).

  • Negli anni successivi Kaidou viene catturato più volte dalla Marina, ma riesce sempre a fuggire. In realtà Kaidou si lasciava catturare quando aveva fame e usava le navi dei prigionieri come se fossero mense o ristoranti.
  • Passano 2 anni (44 anni prima del presente della storia) e l’azione si sposta sull’isola dei pirati “Hachinosu” nel Nuovo Mondo.
  • Lì Kaidou (che aveva 15 anni) sconfigge tutti i pirati che gli si parano davanti. Un giovane Shirohige gli chiede se ha mai pensato di diventare un pirata e gli dice che “Rocks” sta aspettando di incontrarlo.
  • Più tardi vediamo che Kaidou si unisce ai pirati di Rocks e ora sono una banda invincibile.
  • Passa un po’ di tempo e vediamo che Big Mom dice a Kaidou che è successo qualcosa di importante e che devono andare immediatamente alla “God Valley” (questo accade più o meno 38 anni prima del presente della storia, quando Kaidou aveva circa 21 anni).
  • Poi vediamo cosa succede dopo l’incidente della “Valle di Dio”. I pirati “Hachinosu” scoprono che la banda di Rocks si è sciolta, ma non riescono a crederci. Commentano che a ucciderli è stato un soldato dei Marine di nome Garp.
  • Altri pirati affermano che devono esserci stati dei conflitti interni alla banda, poiché il concetto di “lavoro di squadra” non sembra esistere nel cervello di quei mostri.

-Vediamo di nuovo una giovane Big Mom molto arrabbiata, che sta cercando Kaidou. Sembra che lui se ne sia andato senza farsi vedere.

  • Sono passati 10 anni dall’incidente della “Valle di Dio” (28 anni prima del presente della storia, quando Kaidou aveva circa 31 anni). Kurozumi Higurashi va a trovare Kaidou alla sua base.
  • Higurashi dice a Kaidou che lui è la “personificazione della forza” e che la forza bruta è stata la soluzione a tutto nel corso della storia. Dopo tutto, gli esseri umani sono “animali” e solo i più forti sopravvivono. La natura è così.

Kaidou è d’accordo con le sue parole.

  • Higurashi dice che i “resti” della banda Rocks entreranno presto in scena e che il mondo sarà governato dalle armi. Poi le dice che ha molto da offrirle.
  • Di nuovo passa un lasso di tempo e vediamo Kaidou parlare con i suoi subordinati nel suo castello (sembra che questa scena si svolga dopo la morte di Oden).

Kaidou: “Ci sono persone che nascono nella nobiltà! E persone al potere che danno la pace per scontata!!!

Trasciniamoli sul campo di battaglia!!! Questo è il vero significato di “uguaglianza” e “libertà”!!!Solo in “guerra” si può definire il valore di una persona!!!”

-Kaidou parla con King e gli dice che non sa come sia successo, ma che Yamato ha iniziato a fare il nome di Joy Boy. Le dice anche che secondo lui il desiderio di Oden di “aprire i confini del paese” era una preparazione all’arrivo di Joy Boy.

Kaidou: “

King: “…? Chi è…?”

  • Torniamo al presente. Vediamo che l’agente del CP0 che era sopravvissuto si sta allontanando da Onigashima usando il Geppou (Moon Walk) in aria.
  • Momonosuke osserva lo scontro tra Luffy e Kaidou e dice che Luffy vincerà. Yamato gli dice di non indugiare e Momonosuke continua a cercare di creare le “nuvole di fiamma”.
  • Gli abitanti della Capitale dei Fiori continuano a celebrare il festival. All’interno del castello di Onigashima vediamo che l’acqua continua a spegnere il fuoco e a trascinare tutti verso il basso.
  • Sanji salva Osome e si chiede da dove provenga l’acqua. Franky dice al samurai di fare attenzione a non farsi trascinare dalla corrente.
  • Denjiro dice a Hiyori che è stata molto brava a sopportare tutti quegli anni di sofferenza per arrivare a questo momento.
  • Le “nuvole di fiamme” di Kaidou scompaiono e l’isola inizia a cadere.

-Il drago di fuoco di Kaidou riesce a chiudere la bocca a poco a poco e guadagna terreno contro l’attacco di Luffy, che sta subendo.

Kaidou: “Dimmi, Cappello di Paglia! Che tipo di mondo saresti in grado di creare!!!?”.

Luffy: “…!!! Io…”

  • Momonosuke riesce a creare una gigantesca “nuvola di fiamme” che impedisce a Onigashima di cadere e sposta l’isola fuori dalla zona di combattimento.

-In quel momento Luffy recupera terreno e riesce ad attraversare il drago di fuoco e a colpire Kaidou mentre risponde alla sua domanda.

Luffy: “Creerò un mondo in cui i miei amici…!!! Possono mangiare i loro cuori pieni di felicità!!!Questo è il mondo che voglio!!!!”.

  • Il pugno di Luffy fa sbattere Kaidou a terra ad alta velocità e con grande forza. L’impatto è così potente che Kaidou viene conficcato nel terreno di Wanokuni molto in profondità.
  • In quel momento vediamo la fine della conversazione su Joy Boy che Kaidou e King avevano avuto anni prima.

Kaidou: “Re, io so chi è Joy Boy”.

King: “Chi è…?”.

Kaidou: “Il tipo che può sconfiggere ME in futuro!!!”.

King: “In questo modo… Penso che non si presenterà mai…”.

  • Nell’ultima pagina vediamo che Onigashima è riuscito ad atterrare sul terreno di Wanokuni senza grossi danni. Momonosuke cade a terra esausto. Anche Luffy cade dal cielo, esausto e con gli occhi chiusi…

PAUSA PROSSIMA SETTIMANA!

Resta aggiornato sulle ultime novità seguendo la nostra Pagina Facebook.

Scopri quale Imperatore saresti in One Piece con il nostro Test!
Kaido, Big Mom, Shanks, Barbanera o Barbabianca?
Scoprilo adesso!