Gotham Knights in uscita solo su PS5 e Xbox Series

Gotham Knights in uscita solo su PS5 e Xbox Series

29 Aprile 2022 0 Di Quizziamo

Gotham Knights è in sviluppo da Warner Bros. Montreal e dovrebbe uscire per PC, PS4, PS5, Xbox One ed Xbox Series S/X. Usiamo il condizionale per un motivo ben preciso.
Sappiamo che il gioco, in uscita precedentemente nel 2021, ha una data di uscita fissata per il 25 Ottobre 2022. Recentemente, però, il gioco Gotham Knights è stato etichettato PG-15 in Taiwan ed è uscita fuori una notizia non troppo entusiasmante per i possessori delle vecchie console.

Come potete ben vedere, il gioco è stato valutato solo per le console di nuova generazione. Vale a dire solo per PS5 e Xbox Series. L’uscita del gioco per PC non è in discussione ma lo stesso non si può dire riguardo l’uscita sulla vecchia generazione. Specialmente dopo gli errori recenti di Cyberpunk e vecchi, sempre della WB Games, della cancellazione di Mad Max in uscita per PS3 e X360.

Ecco, infine, alcune informazioni su Gotham Knights dal sito ufficiale.

Batman è morto. Una nuova criminalità ha invaso le strade di Gotham City. Ora tocca alla famiglia Batman: Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin; proteggere Gotham, portare speranza ai suoi cittadini, disciplina ai suoi poliziotti e paura ai suoi criminali. Dal risolvere i misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia della città allo sconfiggere i famigerati cattivi in scontri epici, devi evolvere nel nuovo Cavaliere Oscuro e salvare le strade dalla discesa nel caos.

Gotham Knights è un RPG d’azione a mondo aperto ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva di sempre. Sia in solitaria che con un altro eroe, pattugliate i cinque distretti di Gotham e fate irruzione nelle attività criminali ovunque le troviate.

Resta su Quizziamo.com per altri interessanti articoli a tema Videogiochi oppure vieni a trovarci sulla nostra Pagina Facebook per restare sempre aggiornati!