State cercando disperatamente Comfey su Pokemon GO, vero? Beh, non disperatevi ulteriormente perché con questo articolo abbiamo intenzione di chiarirvi ogni dubbio al riguardo.
Comfey, insieme a molti altri Pokémon della regione di Alola, ha fatto il suo debutto su Pokemon GO lo scorso 01 Marzo 2022 proprio in occasione della Stagione di Alola!
Se gli altri Pokemon sono più “facili” da trovare, Comfey potrebbe invece risultare un problema.

Vediamo insieme come catturare Comfey su Pokemon GO!

Comfey Pokemon GO

Partiamo subito con la nota dolente.
Catturare Comfey su Pokemon GO è possibile solo e soltanto se vi troviate alle Hawaii. Si, il Pokemon è un regionale e la sua area di spawn è strettamente legata alle isole Hawaii.
Vi sarà impossibile trovare Comfey camminando per le vie di Roma, Milano, Napoli o Torino. O vi trovate alle Hawaii o non lo catturerete mai.

Cerchiamo di rendervi indolore la puntura.
Comfey è possibile ottenerlo tramite scambi speciali. Il nostro consiglio è quello di trovare qualcuno capace di scambiarvi Comfey su Pokemon GO in maniera tale da poter completare il vostro Pokédex.
Ahimè non ci stanno altre possibilità.

Restate su Quizziamo.com per altri interessanti articoli a tema Pokemon!

Potrebbe interessarti:  One Piece capitolo 1035, ecco gli spoiler in italiano!

Di Quizziamo

Admin del portale Quizziamo. Ama i Videogiochi Online, Film e Serie TV Fantasy/Horror, legge Dragon Ball, One Punch Man, Solo Leveling e Attack on Titan.