Ruined King è stato rilasciato. Che il leak GeForce sia veritiero?

Ruined King è stato rilasciato. Che il leak GeForce sia veritiero?

18 Novembre 2021 0 Di Quizziamo

Due giorni fa, precisamente il 16 Novembre 2021, è stato rilasciato un nuovo gioco dalla Riot Games Inc: Ruined King – A League of Legends Story.

Qui di seguito la trama del gioco: Resisti alla Rovina – Raduna un gruppo di campioni di League of Legends, esplora Bilgewater e salpa per le Isole Ombra per scoprire i segreti della letale Nebbia Oscura, in questo coinvolgente GDR a turni. Sviluppato da Airship Syndicate e con lo stile dal leggendario fumettista Joe Madureira, creatori di Battle Chasers e Darksiders, Ruined King: A League of Legends Story è il primo gioco di Riot Forge che ti invita a esplorare l’universo di League of Legends. In questo coinvolgente GDR a turni, avrai la libertà di impostare il tuo gruppo e controllare un’improbabile banda di campioni di League of Legends, esplorando la frenetica città di Bilgewater e le misteriose Isole Ombra, scoprendo il sistema dell’Iniziativa in Corsia.

Ora, sorvoliamo sul gioco in sé e analizziamo la data di uscita prendendo come spunto di riflessione l’immagine che vi lasciamo qui sotto.

Come potete ben vedere nell’immagine qui sopra, l’uscita del gioco Ruined King era datata per il 16 Novembre 2021. L’immagine qui sopra proviene da un leak subito da GeForce riguardante la data di uscita di tantissimi altri giochi, molti dei quali si sono rilevati veritieri. Tra cui Ruined King stesso!
Ovviamente molti dei giochi in lista sono stati già rimandati o si vocifera verranno rimandati. La lista è da prendere sempre con le pinze, come qualsiasi leak.

Cosa ne pensate? Che possa essere un caso?
Lasciateci un commento con le vostre impressioni!

Resta su Quizziamo.com per altri interessanti articoli!