The Boys 3 uscita in Italia: ecco le date probabili!

The Boys 3 uscita in Italia: ecco le date probabili!

28 Settembre 2021 0 Di Quizziamo

Come annunciato da Karl Urban, le riprese della terza stagione di The Boys sono finite! Vediamo quando potrebbe uscire la terza stagione in Italia.
The Boys 3 uscita in Italia: ecco le date probabili!

Prima di addentrarci nel paragrafo dedicato al brainstorming sulla probabile uscita di The Boys 3, tocca fare un piccolo approfondimento sulla serie in generale.
The Boys è una serie televisiva prodotta dagli Amazon Studios e ideata da Eric Kripke (già famoso per il suo ruolo di sceneggiatore e produttore di Supernatural). La serie è basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennies e Darick Robertson di cui vi consigliamo CALDAMENTE la lettura!

La serie segue le vicende dei The Boys, un gruppo di ex agenti della CIA capitanati da Billy Butcher, intenti nello smascherare le sporche vicende legate alla Vought American ed ai Sette, i supereroi più famosi della Terra, che agiscono impuniti dalla legge.

Tra gli attori principali risaltano Karl Urban nel ruolo di Billy Butcher, Jack Quaid nel ruolo di Hughie Campbell e Antony Starr nel ruolo di Patriota, il leader dei Sette.

The Boys 3 Uscita in Italia

Resta in contatto con Quizziamo e lascia un Mi Piace sulla nostra Pagina Facebook per restare sempre aggiornato con le ultime novità dal portale!

The Boys 3 Uscita in Italia

Quando esce in Italia The Boys 3? Riflettiamoci un po’ sopra. Per farlo, prenderemo in considerazione la seconda stagione.
La seconda stagione è stata girata a cavallo tra il 2019 e il 2020. Gli Amazon Studios hanno rilasciato un trailer della seconda stagione, presso il loro account YouTube, che annunciava l’uscita di The Boys 2 il 04 Settembre 2020.
Non abbiamo ancora un trailer della terza stagione quindi è molto probabile che l’uscita non avverrà nel 2021 ma bensì il prossimo anno.
Quando potrebbe venire rilasciato il trailer di The Boys 3?
La prossima grande festività in territorio statunitense è il Giorno del Ringraziamento che si terrà Giovedì 25 Novembre 2021. Possibile che attorno quella data, se non proprio quel giorno, verrà rilasciato un trailer con l’annuncio della data di uscita di The Boys 3. Se così non dovesse accadere allora è probabile che riceveremo maggiori informazioni durante le feste natalizie.
Non ci resta che attendere i prossimi mesi per saperne di più!

Resta su Quizziamo.com per altri interessanti articoli a tema Serie TV oppure mettiti alla prova con i nostri Quiz sul mondo del Cinema & Serie TV!