Animali Fantastici 3 I Segreti di Silente uscita in Italia

Animali Fantastici 3 I Segreti di Silente uscita in Italia

28 Settembre 2021 0 Di Quizziamo

I fan del mondo di Harry Potter sono tutti in visibilio per l’annuncio del titolo del prossimo film della saga de Animali Fantastici. Il prossimo film si chiamerà Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente. Insieme al titolo del film è stata rilasciata pure una ipotetica data di uscita nelle sale cinematografiche. Curiosi di scoprirla? Vediamola insieme!

Animali Fantastici 3 è un film diretto da David Yates (già regista degli ultimi quattro capitoli di Harry Potter e dei precedenti due Animali Fantastici) e vede come attori principali Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander, Jude Law nel ruolo di Albus Silente e Mads Mikkelsen nel ruolo di Gellert Grindelwald (subentrato a Johnny Depp). Le del terzo capitolo sono finite a Marzo 2021.

Il precedente film, Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald, si chiude con Grindelwald che spiega a Credence come il pulcino che egli ha sempre accudito è in realtà una fenice. Gli rivela inoltre che una fenice accorre in aiuto di ogni membro della famiglia Silente quando questi sono in pericolo. Infine rivela al giovane il suo vero nome: Aurelius Silente, fratello (o fratellastro?) perduto di Albus Silente e unica persona al mondo in grado di sconfiggerlo.

Non dimenticare di lasciare un Mi Piace sulla nostra Pagina Facebook per restare sempre aggiornato con le ultime novità dal portale!

animali fantastici 3 i segreti di silente

I Segreti di Silente uscita in Italia

Si, ok, tutto molto bello ma quando esce in Italia Animali Fantastici 3: I segreti di Silente?
Inizialmente l’uscita del terzo capitolo era stata fissata per il 15 Luglio 2022. Qualche giorno fa, però, la data è stata anticipata al 15 Aprile 2022.
Quando esce in Italia?
Presumibilmente la pellicola dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche o lo stesso 15 Aprile 2022 o entro una decina di giorni da quella data. Probabile che da noi resti la stessa data sfruttando il weekend pasquale (che cadrà come Domenica 17 Aprile) per dare una grossa spinta agli incassi.

Non ci resta che attendere qualche altra notizia ufficiale! Nel frattempo, però, perché non vi fate smistare in una delle quattro case di Hogwarts col nostro Test a tema?