Migliori 5 Anime Romantici da guardare prima di subito!

Migliori 5 Anime Romantici da guardare prima di subito!

3 Agosto 2021 0 Di Quizziamo

Essere capaci di fare emozionare attraverso un film, una serie tv, un manga o un anime è raro. Vediamo insieme quali sono i Migliori 5 Anime romantici da guardare prima di subito capaci di farci emozionare, e piangere, come non mai!

In questa lista dei Migliori 5 Anime Romantici non saranno presenti mostri sacri come Your Name (2016), Toradora (2008), Your Lie in April (2014) o Weathering With You (2019). Abbiamo deciso di lasciare spazio ad opere un po’ meno conosciute proprio per darvi il piacere di scoprire nuove storie!

Prima di cominciare a stupirvi con la nostra lista vi invitiamo a passare dalla nostra Pagina Facebook e lasciarci un Mi Piace! Mi raccomando, fatelo!

La lista che andrete a leggere non è ordinata dal peggiore al migliore. Tutti e cinque le opere proposte devono essere viste! Detto questo, cominciamo subito con la nostra lista!

Migliori 5 Anime Romantici da Guardare

5) Maquia – When the Promised Flower Blooms

Maquia - When the Promised Flower Blooms, Migliori 5 Anime Romantici

Titolo originale: Sayonara no Asa ni Yakusoku no Hana o Kazarō
Uscita: 2018
Categoria: Film
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico, Slice of Life, Fantasy, Guerra, Soprannaturale
Trama: Agli Iolph, esseri sospesi tra realtà e leggenda che smettono di invecchiare una volta raggiunta l’adolescenza, è vietato intrattenere rapporti con i normali umani. Makia, orfana dei genitori, trascorre le giornate in modo pacifico finchè gli Iolph vengono attaccati dai cavalieri del regno di Marzate, che rapiscono tutte le donne in cerca del segreto dell’immortalità. Leilia, la ragazza più bella del clan, viene strappata alle braccia del suo amato Krim e destinata in sposa al principe Hazel. Makia riesce invece a scappare e mentre vaga da sola nella foresta trova Erial, un neonato orfano di cui diventerà la madre adottiva.

4) Clannad e Clannad – After Story

Clannad, Migliori 5 Anime Romantici

Titolo originale: Clannad e Clannad – After Story
Uscita: 2007-2008-2009
Categoria: Serie TV
Numero episodi: Clannad 23, Clannad – After Story 24
Genere: Romantico, Slice of Life, Scolastico
Trama: La storia segue le vicende di Tomoya Okazaki, uno studente all’ultimo anno di liceo che viene considerato da molti un pessimo elemento a causa della sua pigrizia e del suo carattere a volte ribelle. Un giorno, mentre si reca a scuola, incontra Nagisa Furukawa, una ragazza dolcissima ma che ha molte difficoltà a relazionarsi con gli altri; se ciò non bastasse, a causa dei suoi problemi di salute, Nagisa si era assentata troppo da scuola per cui è stata costretta a ripetere l’anno. Tra i due ragazzi si instaura un rapporto di amicizia e Tomoya decide di aiutare Nagisa nel suo progetto: aprire un club di teatro.

Come va per il momento? State prendendo appunti? Vai alla pagina successiva per scoprire le altre tre opere della nostra lista dei Migliori 5 Anime Romantici!

Pagine: 1 2 3