Project Cobalt è il nuovo progetto degli inXile Entertainment

Project Cobalt è il nuovo progetto degli inXile Entertainment

2 Agosto 2021 0 Di Quizziamo

Jez Corden parla di Project Cobalt, il nuovo progetto in cantiere presso lo sviluppatore americano inXile Entertainment, dando alcune succose novità al riguardo. Ricordiamo che inXile Entertainment è uno dei studi First Party degli Xbox Game Studios, famosi per aver creato Wasteland 2 (subentrati allo studio Interplay) e Wasteland 3.

Al minuto 2:38:00 potete ascoltare voi stessi le parole di Jez Corden. In caso contrario, continuate a leggere l’articolo!

Cosa ha dichiarato Jez Corden?
Beh, innanzitutto il gioco sarà un RPG di stampo Steampunk in prima persona (questo dettaglio della prima persona è confermato dallo stesso studio). Il gioco girerà con Unreal Engine 5 come motore grafico e ha una data di rilascio fissata per il 2023.
Grazie ai recenti rinforzi ricevuti che hanno permesso di ampliare l’organico, c’è da aspettarsi che questo nuovo Project Cobalt sia decisamente più grosso del loro ultimo gioco, ossia Wasteland 3.

Che i prossimi 2022 e 2023 siano degli anni d’oro per Microsoft non è assolutamente da mettere in discussione. Tra Avowed, Project Cobalt, Forza Horizon 5, Il prossimo Gears of War, Hellblade 2, State of Decay 3, Fable (difficile ma sicuramente possibile), Everwild (difficile visti i recenti rumors), Wolfenstein 3 e il prossimo capitolo di DOOM, i giocatori Xbox avranno di cosa sfamarsi!

E voi? Quali sono i giochi Microsoft che non vedete l’ora di provare con mano? Scrivetelo nei commenti oppure venite a discuterne sulla nostra Pagina Facebook.

Resta su QUIZZIAMO.COM per altri interessanti articoli oppure mettiti alla prova con i nostri originali e difficili Quiz!