Record of Ragnarok Seconda Stagione, ecco la data!

Record of Ragnarok Seconda Stagione, ecco la data!

19 Giugno 2021 0 Di Quizziamo

Vediamo insieme la possibile data di uscita di Record of Ragnarok Seconda Stagione. Dopo il debutto della prima stagione su Netflix, lo scorso 17 Giugno 2021, non ci resta che attendere la seconda stagione!

ALLERTA SPOILER. SE NON HAI VISTO LA PRIMA STAGIONE SKIPPA SUBITO FINO AL PROSSIMO TITOLO!

Come si è conclusa la prima stagione?
La prima stagione, lunga ben 12 episodi, si è conclusa con il terzo scontro che vede Poseidone, dalla parte degli Dei, contro Sasaki Kojiro, dalla parte degli Umani.
Lo scontro vede trionfare “il più grande perdente dell’umanità” in un tripudio di blande emozioni.

I precedenti incontri sono stati vinti dagli Dei con la vittoria di Thor su Lu Bu e di Zeus di Adamo. Quest’ultimo scontro è stato, forse, il più riuscito tra i tre.

Ma torniamo a noi.
Se siete qui vuol dire solo una cosa: vi siete divorati questi dodici episodi e state cercando conferme per Record of Ragnarok Seconda Stagione. Corretto?

Vediamo cosa abbiamo scoperto.

Record of Ragnarok Uscita Seconda Stagione

Record of Ragnarok è stato subito uno degli Anime più visti al mondo, tanto da occupare una posizione nella top 10 delle Serie guardate.

Al momento, però, non risultano piani per una seconda stagione di Record of Ragnarok ma abbiamo pochi dubbi in merito: molto probabilmente si farà.
L’unica incognita è quanto questa potrebbe andare in onda.

La data più probabile di Record of Ragnarok Seconda stagione è la prossima Estate 2022 ma tutto dipenderà non solo dal clamore del pubblico, ma dal materiale cartaceo a disposizione.

Il manga, infatti, è nel pieno del sesto incontro e ne mancano ancora sette, a meno di sorprese, per decidere il futuro dell’umanità.

Non appena riceveremo nuove informazioni aggiorneremo il Topic.
Resta su QUIZZIAMO per altri interessanti articoli a tema Anime o mettiti alla prova con i nostri Quiz originali! Ne troverai di tutti i gusti!