Xbox Game Pass Ultimate gratis? Ecco come ottenerlo!

Xbox Game Pass Ultimate gratis? Ecco come ottenerlo!

1 Giugno 2021 0 Di Quizziamo

State cercando un moto per ottenere un Xbox Game Pass Ultimate gratis? Allora siete nel posto giusto! Vediamo insieme come ottenere, con alcune attività giornaliere, il tanto agognato Game Pass Xbox!

Come possiamo ottenere un Xbox Game Pass Ultimate gratis? Beh, per farlo useremo Microsoft Rewards!
Di recente, infatti, il nostro Paese è stato inserito tra i partecipanti al programma Rewards di Microsoft. Gli altri Paesi sono: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Singapore, Brasile, Messico, Spagna, Svezia, Norvegia, Belgio, Paesi Bassi, Giappone, Hong Kong e Taiwan

Perché questa lista dei Paesi supportati da Microsoft Rewards così, spiattellata in faccia? Perché potrete comunque usufruire di Microsoft Rewards anche fuori dall’Italia, purché vi troviate in uno dei Paesi scritti sopra. Facile, no?

Come funziona questo Microsoft Rewards? Semplicissimo: dovrete collezionare dei punti da poter poi scambiare in buoni regalo, prodotti ed abbonamenti Microsoft, tra cui l’Xbox Game Pass Ultimate.

Come poter racimolare questi punti? Nulla di più semplice! Avrete infatti ben quattro diversi modi per poter cominciare a collezionare i vostri punti:
usare Bing come motore di ricerca, usabile su qualsiasi dispositivo, una ricerca di permette di ricevere fino a tre punti,
giocare con l’app di Microsoft Reward su Xbox, completando attività o facendo acquisti attraverso essa si guadagneranno punti,
girovagare sulla dashboard di Microsoft Rewards, vi verranno offerti Quiz e Sondaggi vari che vi daranno ulteriori punti,
iscriversi ad una newsletter, vi verranno recapitate offerte via email e, ogni tanto, qualche coupon per punti gratis!

Ma siamo sicuri che con Microsoft Rewards si possa riscattare un Xbox Game Pass Ultimate? Assolutamente si!
La stessa Microsoft specifica che è possibile riscattare “Prodotti e abbonamenti Microsoft. Usa i tuoi punti per riscattare servizi e buoni regalo Microsoft e Xbox, inclusi Xbox Game Pass e Xbox Live Gold.”

Come fare, quindi?

Innanzitutto è necessario possedere un account Microsoft. Se avete già Xbox, allora questo non sarà un problema. In secondo luogo basta andare sulla Pagina Microsoft Rewards per cominciare a mettere da parte i punti necessari per un Game Pass.

Una volta iscritti, seguite le attività che vi abbiamo spiegato sopra per poter racimolare punti.

Appena avrete messo da parte i punti necessari ad acquistare un prodotto, abbonamento o servizio Microsoft, non dovrete fare altro che convertire i punti in ciò che volete!

In questo modo, con un minimo di impegno giornaliero, nulla che un giocatore non può fare, avrete il modo di poter ottenere un Xbox Game Pass Ultimate gratis!

Che ve ne pare? Scrivici una tua impressione qui sotto e resta su Quizziamo per altri interessanti articoli!