Conferenza Xbox Bethesda, leak della scaletta?

Conferenza Xbox Bethesda, leak della scaletta?

1 Giugno 2021 0 Di Quizziamo

Conferenza Xbox Bethesda E3 – I leak

ATTENZIONE: Quello che stai per andare a leggere contiene degli spoiler. Ovviamente sono dei semplici Leak e nulla è stato confermato ma se dovesse essere così… beh, uomo avvisato, mezzo salvato!

Vediamo insieme quali sono i leak che riguardano la prossima Conferenza Xbox Bethesda E3.

– Starfield
– Halo Infinite
– Wolfenstein 3
– Kojima Game
– Project Dragon RPG by IO Interactive (New IP)
– Project Omen (Dracula/Vampires New IP) by Arkane

– Forza Horizon 5 with this year release date and set in Mexico

– Awoved (Game is in great shape and is almost fully on schedule for release)

Con l’acquisizione di Bethesda da parte della Microsoft, dal semplicissimo costo di 7,5 Miliardi di dollari, c’è da aspettarsi che tutte le future IP con proprietà Bethesda siano o direttamente esclusive Microsoft, oppure con dei vantaggi netti e tangibili per la console Xbox.

Tra queste nuove IP, le più vociferate sono Wolfenstein, The Elder Scrolls e Starfield. Se i rumor si rivelassero veritieri, Microsoft avrebbe dalla sua una delle saghe videoludiche più vendute di tutti i tempi e con un nuovo capitolo, TES VI, in uscita nei prossimi anni.

Starfield è un po’ il segreto di pulcinella e tutti sanno che sarà presente alla prossima Conferenza Xbox Bethesda. Sarebbe strano il contrario visto che si vocifera di una sua uscita entro il 2021 o, nella peggiore delle ipotesi, entro i primi mesi del 2022.

E voi? Cosa ne pensate? Lasciateci un commento con le vostre impressioni qui sotto. Resta su Quizziamo per altri interessanti articoli!

Pagine: 1 2