Migliori Manga Fantasy da Leggere!

Migliori Manga Fantasy da Leggere!

29 Maggio 2021 0 Di Quizziamo

Vediamo insieme quali sono i Migliori Manga Fantasy da Leggere! Lasciamoci trasportare da emozioni che non appartengono a questo mondo insieme ad Orchi, Elfi, Demoni e molti altri!

Quella che vi proponiamo qui sotto è una lista dei Migliori Manga Fantasy da Leggere e, ovviamente, da comprare! Non vi diremo dove poterli leggere online ma vi invitiamo caldamente ad acquistare le copie originali delle opere in questione.

Come ogni lista, anche questa non è esente da difetti ed è qui che entrate in gioco voi: contattateci sulla nostra Pagina Facebook oppure lasciate un commento qui sotto con le vostre impressioni e correzioni!

Fatta questa importantissima premessa, cominciamo subito con la prima opera della lista dei Migliori Manga Fantasy!

Lista dei Migliori Manga Fantasy da Leggere

5) The Berserker Rises to Greatness

The Berserker Rises to Greatness - Migliori Manga Fantasy da Leggere

Al quinto posto di questa nostra lista dei Migliori Manga Fantasy da Leggere troviamo “The Berserker Rises to Greatness“. Leggiamo insieme la trama.

Perdendo i suoi ricordi come compenso per un trasferimento in un altro mondo, comincia per Kevin una nuova avventura.

Mentre diventa costantemente più forte, Kevin aggiunge nuovi subordinati, padroneggiando le sue nuove abilità, nella speranza di diventare abbastanza potente da poter evocare il suo seguace angelo, di cui si è innamorato prima del suo trasferimento. Nel mentre, Kevin ottiene quello che è a tutti gli effetti un potere travolgente!

4) The Wrong Way To Use Healing Magic

The Wrong Way To Use Healing Magic - Migliori Manga Fantasy

Al quarto posto della nostra lista dei Migliori Manga Fantasy, troviamo “The Wrong Way To Use Healing Magic“. Leggiamo insieme la trama.

Questo Manga fantasy parla di Ken Usato, un normale liceale in tutti i sensi: voti medi, sogni nella norma e una tendenza a non amare le persone straordinarie.

Tuttavia, quando incontra il presidente e il vicepresidente del consiglio studentesco, studenti sia popolari che straordinari, fa subito amicizia con loro.

Tutto questo viene interrotto quando i nuovi amici di Ken vengono convocati in un altro mondo, convocando anche lui accidentalmente!

3) So I’m A Spider, So What?

So I’m A Spider, So What? - Migliori Manga Fantasy

Al terzo posto della nostra lista dei Migliori Manga Fantasy da leggere troviamo il famoso “So I’m A Spider, So What?“. Leggiamo insieme la trama.

L’opera è ambientata in un mondo in cui l’Eroe e il Re Demone continuano ad opporsi. La grande magia dell’Eroe e del Re Demone attraversò svariati mondi ed esplose nell’aula di una certa scuola superiore.

Gli studenti morti nell’esplosione si reincarneranno in un mondo diverso. La protagonista, che ha la reputazione più bassa della classe, si è reincarnata in un ragno. Tuttavia, si è adattata rapidamente alla condizione attuale con una forte forza di volontà.

Questa è la storia di colei che è diventata un ragno e che cerca di vivere tutto ciò che può.

2) Moon-Led Journey Across Another World

Moon-Led Journey Across Another World - Migliori Manga Fantasy

Al secondo di questa nostra classifica dei Migliori Manga Fantasy da leggere, troviamo “Moon-Led Journey Across Another World“, un Manga con una storia piuttosto banale ma narrata bene e sviluppata ancora meglio! Leggiamo la trama.

Questa opera Fantasy parla di uno studente delle superiori Misumi Makoto viene chiamato in un mondo fantastico dal dio Tsukuyomi, per essere un eroe.

Tuttavia, altri dei potenti in questo mondo non sono così entusiasti di averlo lì, e lo buttano ai margini del mondo proprio mentre Tsukuyomi dichiara che deve lasciare Makoto, ibernandosi.

Ora tocca a Makoto trovare la sua strada in un mondo apertamente ostile nei suoi confronti.

1) The Faraway Paladin

The Faraway Paladin - Migliori Manga Fantasy

Al primo posto di questa lista dei Migliori Manga Fantasy da leggere troviamo proprio “The Faraway Paladin“! L’opera spicca su tutte le altre prevalentemente per la storia non banale e narrata molto bene. Non mancano infatti momenti commoventi e momenti di alta tensione! Leggiamo insieme la trama.

William è l’unico essere umano ancora in vita in una città morta.

Nato con vaghi ricordi di una vita passata nel Giappone contemporaneo in cui non è riuscito a fare nulla di utile, è determinato a non ripetere lo stesso errore e che questa volta la sua vita sarà vissuta nel modo più giusto possibile.

Ma cosa significa veramente? Cresciuto da un gruppo di non morti, William deve scoprire quali circostanze lo hanno portato in questa città, chi sono queste persone e cosa significa non solo esistere, ma vivere una vita piena di momenti sia belli che brutti.

La nostra lista dei Migliori Manga Fantasy da leggere è finita qui. Cosa ne pensate? Lasciateci un commento o passate dalla nostra Pagina Facebook per discuterne!

Resta su Quizziamo per altri articoli come questo e mettiti alla prova con i nostri Quiz!