Garchomp Pokemon GO: migliori mosse PvP e PvE!

Garchomp Pokemon GO: migliori mosse PvP e PvE!

10 Maggio 2021 0 Di Quizziamo

Il community day di Gible è atteso per il prossimo Giugno, vediamo quindi quali sono le migliori mosse PvP e PvE per Garchomp Pokemon GO!

Perché è così importante Garchomp in PvE e in PvP? Beh, grazie al suo doppio tipo Drago/Terra e alle sue alte statistiche base, Garchomp è considerato uno dei migliori Pokemon di tipo Drago da utilizzare in PvE. In PvP, invece, Garchomp viene utilizzato specialmente in Master League.

Prima di andare a vedere quali sono le migliori mosse in ambito PvE e in ambito PvP per Garchomp Pokemon GO, tocca analizzare le sue debolezze ed i suoi punti di forza.

Debolezze Garchomp Pokemon GO

Come già anticipato prima, Garchomp possiede il doppio tipo Drago/Terra.

Cosa significa questo? Vediamolo subito.

Innanzitutto, Garchomp Pokemon GO è resistente e subisce il 63% di danno da attacchi di tipo Roccia, Veleno e Fuoco. Subisce invece un misero 24% di danni da attacchi di tipo Elettro grazie alla sua doppia resistenza garantita dal doppio tipo Drago/Terra!

Ahimè, però, Garchomp subisce un bruttissimo 256% di danno da attacchi di tipo Ghiaccio. Subisce dei danni superefficaci per il 160% del danno da attacchi di tipo Drago e Folletto.

Questo significa che schierare Garchomp sia in PvP che in PvE contro Pokemon di tipo Ghiaccio significa vedere la sconfitta prematura del proprio Pokemon. Al contrario, schierarlo contro Pokemon di tipo Elettro, anche senza mettere a segno colpi supereffcaci, garantisce una grandissima sopravvivenza.

Garchomp Pokemon GO Shiny
A sinistra, linea evolutiva non cromatica. A destra, invece, quella cromatica.

Vai subito alla pagina successiva e scopri le migliori mosse PvP e PvE per Garchomp Pokemon GO.

Pagine: 1 2