Goodra Pokemon GO: come catturarlo e le migliori mosse!

Goodra Pokemon GO: come catturarlo e le migliori mosse!

27 Aprile 2021 0 Di Quizziamo

Goodra Pokemon GO, vediamo insieme le migliori mosse in PvE e in PvP e come poterlo catturare ed evolvere!

Questo prossimo Maggio 2021 sarà un mese davvero, davvero particolare! Verranno introdotti un bel po’ di Pokémon nuovi come Xerneas e Yveltal, i leggendari di Kalos, e molti altri.

Oggi, vogliamo dedicare la nostra attenzione su Goodra, un Pokémon pseudo-leggendario di tipo Drago puro.

Prima di parlare delle sue migliori mosse in PvP e in PvE, tocca parlare dei suoi Punti Lotta massimi, del costo delle sue evoluzioni e delle sue debolezze.

Partiamo subito con i Punti Lotta. Un Goodra livello 40 con IV perfetti avrà dei Punti Lotta massimi di 3505. Un Goodra livello 50 con IV perfetti avrà, invece, dei Punti Lotta massimi di 3963.

Goodra è l’ultima evoluzione della linea evolutiva di Goomy. Per ottenere un Goodra, dovrete evolvere il vostro Goomy in Sliggoo, usando 25 caramelle, ed evolvere quest’ultimo in Goodra con l’uso di 100 caramelle.

Ma attenzione! Per evolvere Sliggoo in Goodra avrete bisogno o di un meteo Pioggia o di un modulo esca pluviale!

Vediamo adesso le debolezze di Goodra.

Goodra Pokemon GO - Linea evolutiva
Linea evolutiva di Goodra. Goomy a sinistra, Sliggoo al centro e infine Goodra sulla destra.

Goodra Pokemon GO debolezze

Goodra è un Pokémon di tipo Drago puro. Non possiede quindi altri tipi come tutti gli altri draghi presenti in gioco.

Proprio per questo, Goodra avrà una resistenza verso attacchi di tipo Elettro, Fuoco, Erba e Acqua. Al contrario, subirà danni superefficaci per un 160% del danno normale da attacchi di tipo Ghiaccio, Drago e Folletto.

Questo vuol dire che Pokémon come Mamoswine, Rayquaza e altri tipo Drago, il prossimo Xerneas e altri Pokémon tipo Folletto come Togekiss, avranno vita facile contro Goodra.

Vediamo adesso come poter catturare Goodra.

Goodra Pokemon GO – Come catturarlo

Catturare un Goodra su Pokemon GO è difficile e non sappiamo ancora se effettivamente possa spawnare come Pokémon selvaggio. In compenso, sappiamo che Goomy, il suo primo stadio, sarà catturabile in giro usando un modulo esca pluviale o aspettando il meteo di tipo Vento.

Ahimè non ci sono altri metodi per poter catturare un Goomy.

Vai alla pagina successiva per scoprire quali sono le migliori mosse in PvP e quali, invece, le migliori mosse in PvE di Goodra!

Pagine: 1 2