Mortal Kombat uscita in Italia: quello che sappiamo

Mortal Kombat uscita in Italia: quello che sappiamo

19 Aprile 2021 0 Di Quizziamo

Che la pandemia di COVID stia creando non pochi problemi al cinema e, più in generale, al mondo dello spettacolo non è una novità. Molti, infatti, sono i film che vengono rimandati o che escono direttamente in streaming sulle principali piattaforme. Mortal Kombat del 2021 è a metà tra i due mondi. Ma quando esce in Italia il prossimo film di Mortal Kombat?

Prima di dare una data di uscita, scopriamo un po’ di più sul nuovissimo film in uscita questo 2021 che segnerà un reboot della saga.

Mortal Kombat 2021 – Quello che sappiamo

Mortal Kombat 2021 è il reboot della saga cinematografica iniziata nel 1995 con il film Mortal Kombat diretto da Paul W. S. Anderson. Al film del 1995 segue un sequel chiamato Mortal Kombat – Distruzione totale uscito nel 1997 e diretto da John R. Leonetti. Quest’ultimo non ottenne il successo sperato introducendo Animality e legami familiari non esistenti nella saga videoludica da cui trae ispirazione.

Visto il flop del secondo film, i tentativi di portare la saga nuovamente sul grande schermo naufragarono del tutto. O almeno fino ad ora.

Mortal Kombat 2021 – Trama

Mortal Kombat 2021 segue le vicende di un combattente di arti marziali miste di nome Cole Young (interpretato da Lewis Tan) che viene braccato da Sub-Zero (interpretato da Joe Taslim), un membro del clan di assassini Lin-Kuei. Non sapendone il motivo, ignaro delle sue vere origini e preoccupato per la sicurezza della sua famiglia, Cole trova un gruppo di combattenti che Raiden (Tadanobu Asano), Dio del Tuono, ha scelto come difensori della Terra per salvarla dall’invasione del Regno Esterno.

Qui di seguito troverete il Trailer in Italiano caricato dai ragazzi di multiplayer.it

Mortal Kombat Uscita in Italia

Sappiamo che l’uscita di Mortal Kombat 2021 avverrà negli Stati Uniti il 23 Aprile 2021 sia sul grande schermo che su HBO Max.

In Italia, invece, non abbiamo ancora una data di uscita ma visto le recenti aperture del governo Draghi, è auspicabile una uscita del film nelle sale cinematografiche già nel mese di Maggio.

In caso contrario, non resterà altro da fare che aspettare una data di uscita in streaming o direttamente in edizione homevideo.

Resta con noi per altre interessanti articoli oppure mettiti alla prova con i nostri Quiz originali!