Come fare evolvere Sylveon su Pokemon GO

Come fare evolvere Sylveon su Pokemon GO

10 Aprile 2021 0 Di Quizziamo

Ebbene si, sembra proprio che Sylveon stia per fare il suo debutto su Pokemon GO! Vediamo insieme come fare evolvere Sylveon su Pokemon GO e ottenere, così, l’evoluzione di tipo Folletto di Eevee!

Come abbiamo già detto, Sylveon è l’evoluzione, scusate, l’eevoluzione di tipo Folletto di Eevee. In gioco è già possibile ottenere le altre eevoluzioni: Flareon, Vaporeon, Jolteon, Leafeon, Glaceon, Umbreon ed Espeon.

In gioco è possibile usare dei nomi da dare ad Eevee per indirizzarla verso una evoluzione. Nomi che, però, possono essere usati una volta sola. Vediamoli insieme:

Jolteon: Sparky
Flareon: Pyro
Espeon: Sakura
Umbreon: Tamao
Leafeon: Linnea
Glaceon: Rea

Sylveon è probabilmente il Pokemon più adorabile tra tutte le sue evoluzioni. Questo, ovviamente, non è una novità visto come si presenta!

Come fare evolvere Sylveon su Pokemon GO
Guardate la pucciosità di Sylveon!

Vediamo adesso come fare evolvere Sylveon su Pokemon GO.

Sylveon Pokemon GO – Quale nome utilizzare?

Per prima cosa dovrete procurarvi un buon Eevee da evolvere. Un bel 100% IV sarebbe l’ideale ma capisco che non è facile da trovare.

Potrete provare a cercarlo catturando Eevee nei nidi e scambiare quelli catturati con un amico!

Ricordate che un Pokemon fortunato avrà degli IV sicuramente buoni e avrà il costo in polvere per gli upgrade dimezzati!

Come fare evolvere Sylveon su Pokemon GO? Ricordate il discorso dei nomi, vero? Perfetto!

Il nome che dovrete utilizzare per Eevee sarà “Kira“!

ATTENZIONE! Sylveon NON è al momento disponibile in gioco e aggiorneremo più avanti l’articolo con il procedimento completo per poterlo evolvere senza utilizzare il nome Kira.

Nel frattempo, trovate un Eevee buono e affidatele il nome “Kira”. Noterete subito la possibilità di evoluzione in Sylveon ma, clickandola, vi darà errore!

Resta su Quizziamo per altri interessanti articoli su Pokemon GO o mettiti alla prova con i nostri Quiz originali!