Love and Monsters Uscita in Italia: ecco la data!

Love and Monsters Uscita in Italia: ecco la data!

20 Marzo 2021 0 Di Quizziamo

Finalmente ci siamo: Love and Monsters ha una data di uscita in Italia! Non vedete l’ora di scoprirla, non è vero? Allora scorrete fino alla fine di questo articolo per scoprirla!

Diamo, però, alcune informazioni generali sul film Love and Monsters.

Love and Monsters – Cos’è?

Love and Monsters, diretto da Michael Matthews, è un film uscito nel 2020 negli Stati Uniti di genere Fantastico, Commedia, Azione ed Avventura. Il film vede protagonisti Dylan O’Brien, famoso per la trilogia di Maze Runner e per il suo ruolo nella Serie TV Teen Wolf, e Jessica Henwick, famosa per il suo ruolo in Iron Fist.

Qui di seguito, grazie a Wikipedia, vi riportiamo la trama del film stesso:

Joel e Aimee stanno passando una notte romantica quando un’esplosione in lontananza li interrompe. Dei mostri, insetti e animali geneticamente modificati da radiazioni sprigionate sul nostro pianeta da missili sparati dall’uomo nel tentativo di colpire un meteorite in rotta di collisione con la Terra stessa, iniziano ad invadere e a distruggere le città del mondo. Nella concitazione generale, i due finiscono per separarsi e si troveranno loro malgrado in bunker sotterranei: l’uomo infatti non può sopravvivere sulla superficie ed è costretto a rifugiarsi in luoghi dove gli spaventosi mostri non possono raggiungerli. Sette anni dopo, nonostante le infinite difficoltà, Joel cerca di rintracciare Aimee attraverso una vecchia radio ancora funzionante. Quando riesce a contattarla, decide di raggiungerla e parte così per un lungo viaggio alla ricerca della sua amata lasciando il bunker e tutto il suo gruppo, avventurandosi sulla superficie. Grazie all’incontro con due sopravvissuti, imparerà a difendersi dalle gigantesche bestie.

Love and Monsters Uscita in Italia

Il film Love and Monsters verrà distribuito in Italia il 14 Aprile 2021 attraverso la piattaforma streaming Netflix.

Non ci resta che attendere con ansia il 14 Aprile di questo anno per poter finalmente
vedere il film!

Qui di seguito vi lasciamo il Trailer ufficiale in Italiano. Buona visione!