Wild Rift Tier List Marzo 2021

Wild Rift Tier List Marzo 2021

17 Marzo 2021 0 Di Quizziamo

Wild Rift Tier List per Marzo – Support

Wild Rift Tier List - Support

Alistar (Tier S) – Un Tank support capace di iniziare i combattimenti, impedire agli avversari di farmare e di allontanare avversari pericolosi dai propri Carry.
Blitzcrank (Tier A) – Un support aggressivo capace di rovesciare le sorti di una Lane. Utile per tutti quei giocatori che vogliono avere un grosso impatto in gioco. Blitzcrank permette di gankare altre lane e di muoversi per tutta la mappa finita la Laning Phase.
Braum (Tier S) – Un Tank support capace di proteggere i suoi compagni donandogli boost all’armatura e proteggendoli da skill shot. Grazie ala sua Ultimate, Braum è anche un ottimo iniziatore di Team Fight.
Janna (Tier A) – Una Incantatrice capace di curare, fornire scudi, crowd control e buff/debuff. Ottima come asso nella manica.
Nami (Tier A) – Una incantatrice che può essere usata sia difensivamente che offensivamente grazie al suo kit di abilità. Una brava Nami può rovesciare le sorti di un Team Fight.
Soraka (Tier C) – Una incantatrice che eccelle nel Poke e nel fornire cure ai suoi alleati a discapito della sua stessa salute. Il suo kit di abilità è piuttosto semplice da capire e utilizzare.
Sona (Tier B) – Una incantatrice capace di curare e immobilizzare i suoi avversari xcon la sua Ultimate. In Lane permette un buon poke costringendo i suoi avversari a giocare difensivi. Risulta, però, piuttosto squishy ed è facile sbarazzarsi di lei se presa di mira.
Lulu (Tier A) – Una incantatrice capace di annullare gank da personaggi scomodi grazie alle sue abilità di trasformazione e molto fastidiosa come avversaria a causa del suo poke. La sua ultimate, poi, può salvare il Tiratore in Lane conferendogli uno scudo ed un boost alla salute.
Rakan (Tier B) – Un support capace di iniziare i team fight grazie alla sua Ultimate. In coppia con Xayah è ancora più forte ma al momento non brilla come dovrebbe.
Leona (Tier S) – Uno dei support più resistenti in gioco. Immortale se buildata bene, consente di ingaggiare come vuole e dove vuole. Il suo arsenale è un continuo CC.
Pantheon (Tier ?) – Può sembrare troll ma non lo è. Grazie alle sue abilità potenziate è capace di tankare una torre senza subire danni per più di due secondi, portando al dive con il proprio jungler.

Menzione d’onore a Lux (Tier B) e Seraphine (Tier A) che possono essere giocate come Support. Per loro, guardate la Pagina con i Maghi.

La nostra Tier List è finita. Cosa ne pensate? Lasciateci un commento qui sotto con le vostre impressioni!

Per sapere di più su Wild Rift vi lasciamo il link al sito ufficiale.

Pagine: 1 2 3 4 5