Wild Rift Tier List Marzo 2021

Wild Rift Tier List Marzo 2021

17 Marzo 2021 0 Di Quizziamo

Cominciamo il 2021 con un articolo dedicato a Wild Rift. Siamo lieti di cominciare, da oggi, una nuova rubrica mensile: Wild Rift Tier List Marzo 2021. Vi abbiamo già parlato di Wild Rift in questo articolo dove elenchiamo i campioni migliori per ogni ruolo ma ora vogliamo andare oltre!

Per facilitare la lettura di questa Wild Rift Tier List abbiamo deciso di dividere i Campioni del gioco in base alla loro capacità di poter carryare una partita da soli e in base alla loro lane di gioco.

Le valutazioni andranno dal Tier D, il tier più basso, passando per Tier C, Tier B, Tier A e Tier S, tier che rappresenta i campioni migliori per la lane scelta.

I Tier tengono conto delle patch, dello stato dei Campioni e della probabilità che questi vengano giocati.

Wild Rift Tier List Marzo – Lane del Barone

Wild Rift Tier List Marzo - Lane del Barone

Camille (Tier A) – Un combattente versatile che eccelle nello split pushing e nei duelli 1vs1. Ottima per qualsiasi Team a prescindere dalla composizione dello stesso.
Darius (Tier S) – Un combattente tipico della Lane del Barone capace di bullizzare i suoi avversari e con capacità di snowballing eccessive. Unica pecca è la sua mobility ma tramite accoppiata Flash+Ghost e Enchant Razzi agli Stivali, questa viene decisamente smussata.
Fiora (Tier A) – Una duelist capace di bullizzare ogni avversario 1vs1 in qualsiasi stage della partita. La sua passiva le permette di infliggere danni puri e di curarsi in lane.
Garen (Tier A) – Un Tank/Combattente che eccelle nel vincere le schermaglie in lane e nell’uccidere i suoi avversari con la sua Ultimate. Grazie alla sua passiva, Garen è capace di restare in Lane per molto tempo.
Jax (Tier A) – Un combattente che da il meglio di sé nelle fasi più avanzate della partita come split pushing o duelista. Un paio di oggetti giusti e Jax diventa un formidabile avversario in 1vs1 o 1vs2.
Malphite (TierA) – Un Tank che possiede una delle abilità di inizio Team Fight più forti del gioco: la sua Ultimate. Ottimo per tenere la Lane contro avversari AD ed utilissimo se il Team nemico ha una predisposizione ai danni fisici.
Nasus (Tier B) – Uno dei mostri sacri dello scaling: più la partita dura, più Nasus diventa un Dio. Va abusato nelle fasi iniziali per non permettergli di arrivare nel Late Game con gli oggetti ed il farming giusto.
Tryndamere (Tier C) – Un duelista che si comporta da Melee ADC. Tende a buildare solo item offensivi per via della sua ultimate che lo rende immortale per cinque secondi. Ottimo split pusher che costringe il team nemico ad inviare due giocatori per fermarlo.
Singed (Tier B) – Un Tank/Mago che non ha veri e propri matchup favorevoli o sfavorevoli. Il suo kit di abilità è facile da capire ma difficile da mettere in pratica in combinazione. Difficile uscire illesi mentalmente da una Lane contro un bravo Singed.
Wukong (Tier S) – Un Combattente capace di confondere il nemico attraverso l’uso sapiente delle sue abilità. Ottimo nei duelli 1Vs1 ed eccelle nei Team Fight grazie all’uso della sua Ultimate.
Kennen (Tier S) – Un Mago capace di cambiare le sorti di un Team Fight con la sua ultimate. Difficile da gankare e dal potenziale formidabile in 1Vs1. In Wombo-Combo con Amumu e/o Wukong è il male.
Teemo (Tier A) – Un piccolo Yordle ranged fastidioso in lane a causa di un blind, una mini-invisibilità ed alcuni funghi che fungono da ward e/o deterrenti al gank nemico. Top pick come Nasus, Darius e Olaf possono facilmente negargli l’esistenza.
Pantheon (Tier A) – I danni risultano un po’ bassini ma la sua presenza, se giocato bene, è opprimente. Da buildare sicuramente più orientati verso il danno grezzo.

Vai alla prossima pagina per scoprire i Migliori Jungler.

Pagine: 1 2 3 4 5