Come catturare Tynamo su Pokemon GO!

Come catturare Tynamo su Pokemon GO!

12 Marzo 2021 0 Di Quizziamo

Tenetevi forte perché Tynamo sta per fare il suo debutto su Pokemon GO! Vediamo insieme come catturare Tynamo su Pokemon GO! Non preoccupatevi, nulla di difficile ma è sempre meglio avere le idee chiare su come poterlo trovare.

Tynamo Pokemon GO

Tynamo farà il suo debutto su Pokemon GO insieme all’evento “Elettromania” che introdurrà in game non solo Tynamo ma anche MegaManectric e la Forma Totem di Thundurus.

Quando? Esattamente dalle 10:00 del 16 Marzo 2021 fino alle 20:00 del 22 Marzo 2021.

Tynamo è la prima evoluzione di una linea evolutiva che comprende tre diversi Pokemon. Con 25 caramelle Tynamo sarà possibile evolverlo in Eelektrik, che vedete qui sotto.

Eelektrik Pokemon GO

Eelektrik, invece, potrà evolversi nella sua forma finale chiamata Eelektross. Come? Semplicemente usando 100 caramelle Tynamo ed una Pietra Unima.

Eelektross, invece, lo trovate qui sotto.

Eelektross pokemon go

Eelektross Pokemon GO – Migliori mosse

Partiamo subito dal presupposto che Eelektross è un Pokemon di tipo Elettro puro.
Sarà resistente a danni di tipo Acciaio, Volante ed Elettro che gli faranno un 66% del danno normale. Al contempo, però, è vulnerabile ad attacchi di tipo Terra da cui subirà un 160% di danni normali.

Le migliori mosse che Eelektross potrà imparare, sia in PvP che in PvE, sono:
Scintilla come mossa veloce
Fulmine come mossa caricata
Dragartigli o Sgranocchio come seconda mossa caricata

Come catturare Tynamo

Sarà possibile catturare Tynamo girovagando per le vostre città/paesi ma è consigliabile stare vicino a dei Pokéstop in prossimità di specchi d’acqua. Se volete avere maggiori chance di trovarlo, il tempo “Pioggia” aumenterà ancora di più le sue chance di spawn selvatico.

Sarà possibile schiudere Tynamo dalle Uova da 5km e catturarlo nei Raid da 1 Stella fino al 22 Marzo. Vi consigliamo di liberare lo spazio uova prima del 16 Marzo per avere Uova fresche da schiudere!

Non dimenticate di usare il vostro biglietto Raid giornaliero e provate a catturare Tynamo in un Raid da 1 Stella!

Dai uno sguardo alle nostre Guide su come sconfiggere Cliff, Arlo e Sierra su Pokemon GO!