Killing Stalking Anime: forse è in arrivo l’adattamento!

Killing Stalking Anime: forse è in arrivo l’adattamento!

12 Febbraio 2021 0 Di Quizziamo

Killing Stalking Anime è forse realtà, o meglio, sappiamo essere in produzione da parte dei ragazzi di chAosOPUS e sarebbe dovuto arrivare nel corso dello scorso anno ma, come ben sappiamo, visto che la stiamo vivendo, la pandemia di COVID-19 ha scombussolato i loro piani.

Cosa sappiamo dell’adattamento Anime di Killing Stalking?

La prima stagione sarà composta da sette episodi della durata di 1 ora ciascuno. Gli episodi verranno trasmessi direttamente sul sito dei ragazzi di chAosOPUS perché, per via della natura violenta e delle tematiche decisamente crude, nessuna piattaforma streaming permette la loro trasmissione.
Gli episodi, della durata di 1 ora l’uno, saranno doppiati sia in coreano che in inglese e verranno sottotitolati in diverse lingue. L’Italiano, però, non è fra questi.

Vediamo adesso Trama di Killing Stalking ed un piccolo Teaser Trailer.

Killing Stalking Anime – Trama e Teaser Trailer

Ecco la trama di Killing Stalking, Manhwa coreano creato dalla mente di Koogi:

Yoonbum, un ragazzo esile e silenzioso, ha una cotta per uno dei ragazzi più belli e popolari dell’università, Sangwoo. L’ossessione sempre crescente per il compagno porta Yoonbum a diventare un vero e proprio stalker, fino a quando il ragazzo riesce anche ad introdursi in casa di Sangwoo. Quello che scopre, però, è molto diverso da quello che si aspettava…

Qui di seguito il breve Teaser Trailer.

Venticinque secondi di teaser sono pochissimi ma ci teniamo a ricordare che il team dietro la produzione degli episodi è un team amatoriale, composto da poche persone.