The Widow 2021: alla scoperta de La Vedova Zoppicante!

The Widow 2021: alla scoperta de La Vedova Zoppicante!

11 Febbraio 2021 0 Di Quizziamo

Se siete amanti dei film Horror soprannaturali alla The Blair Witch Project, allora questo The Widow 2021 farà proprio al caso vostro.

The Widow 2021 è un film Horror russo, diretto da Ivan Minin e scritto da Svyatoslav Podgayevskiy, che prende ispirazione da alcune leggende folkloristiche della zona di San Pietroburgo.

Grazie ai ragazzi de IlCineocchio abbiamo sia la trama ufficiale del film che un comunicato direttamente dalla troupe.

Ve li riportiamo qui di seguito insieme al Trailer Ufficiale ed alla data di uscita.

The Widow 2021 – Trama e Comunicato

In un’area densamente boscosa a nord di San Pietroburgo, le persone scompaiono da tre decenni. Sono stati trovati pochissimi cadaveri e i pochi che sono stati recuperati erano completamente nudi. Il 14 ottobre 2017, una squadra di volontari è andata in quei boschi alla ricerca di un adolescente scomparso. Ben presto, tutte le comunicazioni con loro si sono perse. La gente del posto crede che la squadra sia stata presa dallo stesso spirito oscuro che ha preso gli altri … La chiamano la Vedova Zoppicante.

Ecco invece il comunicato direttamente dalla troupe:
Questo film è ispirato a eventi reali accaduti a una squadra di ricerca e soccorso nelle foreste intorno a San Pietroburgo. Quelle misteriose foreste paludose della regione di San Pietroburgo sono state il set principale del film. La troupe cinematografica ha trascorso diversi mesi isolata dalla civiltà. Il crudo autunno con i suoi venti del nord, il freddo e la pioggia – è solo una piccola parte di ciò che i membri della spedizione hanno dovuto affrontare ogni giorno. Vale la pena notare che la realizzazione di The Widow è iniziata il 14 ottobre 2018, nel giorno della Santa Vergine quando, secondo il folklore locale, la foresta si trasforma in un luogo mortale. 

The Widow Film 2021 – Trailer e Data di uscita

Il film uscirà direttamente su piattaforme di streaming digitale e in DvD/BluRay a partire dal 30 Marzo 2021.

Qui di seguito la locandina del BluRay di The Widow 2021.

The Widow Film 2021