Lista dei Migliori Manga da Leggere prima di subito!

Lista dei Migliori Manga da Leggere prima di subito!

10 Febbraio 2021 0 Di Quizziamo

Yancha Gal no Anjou-san – Migliori Manga da Leggere

Yancha Gal no Anjou-san Migliori Manga da Leggere

Yancha Gal no Anjou-san è un manga romantico ma con tinte Ecchi che non sfociano mai nel volgare.

Protagonista dell’opera è un ragazzo delle superiori, Seto, che non ha nulla di straordinario, anzi, è esattamente un ragazzo normalissimo ed anche un po’ noiosetto ma che per qualche strana ragione, riesce a catturare l’attenzione di una sua compagna di class, la bellissima quanto estroversa ed esplosiva Anjou. Il duo così composto vede, da un lato, Seto e il suo essere serio e dall’altro Anjou, energetica che si diverte a provocarlo. Quante, però, di queste provocazioni sono finzioni e quante sono vero interesse?

Il manga è ancora in corso d’opera ma, forse a causa della brevità dei capitoli o perché le scene narrate intrattengono veramente, scorre che è una meraviglia!

GATE – Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri

GATE – Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri è un manga ancora in corso d’opera che spazia attraverso diversi temi: Azione, Avventura, Fantasy, un pizzico di Isekai ed Ecchi, Commedia, Drammatico e un po’ di Gore. Cosa? Vi sembra la ricetta del fuorismo? Nah, quella comincia con terrazzo, sgabello, formaggio ed altro!

Tokyo, 21esimo secolo, un portale appare nel bel mezzo di Ginza, uno dei distretti commerciali più popolati della città. Dal portale cominciano a riversarsi per le strade di Tokyo gruppi di mostri, cavalieri medioevali, soldati della antica Roma ed un mucchio di altre creature fantasy. Questo sartà ricordato come l’incidente di Ginza. Il giverno giapponese manderà un gruppo della sua Japanese Self-Defence Forces attraverso il portale per creare un campo in questo nuovo mondo ed evitare che il portale possa venire attraversato nuovamente da queste orde fameliche.

L’opera vale sicuramente il prezzo del biglietto e la consiglio a tutti quelli che vogliono una boccata di aria fresca all’interno del genere Fantasy.

Kanojo, Okarishimasu – Migliori Manga da Leggere

Kanojo, Okarishimasu è un manga Romantico, Drammatico e Comico.

L’opera segue le vicende di un ragazzo chiamato Kinoshita Kazuya che, dopo essere stato scaricato dalla sua ragazza a favore di un altro, decide di scaricare una strana applicazione sul suo cellulare chiamata Diamond per noleggiare quella che è, a tutti gli effetti, una fidanzata fittizia! Sin dal loro primo incontro, Mizuhara Chizuru, la ragazza noleggiata, si rivela essere la sua ragazza ideale. Come si evolverà il loro rapporto?

Il manga non è assolutamente male ed anzi, intrattiene perfettamente. Unico neo sono le scelte spesso idiote del protagonista che mostrerà con sempre più frequenza una mancanza di spina dorsale non indifferente. Per il resto, l’opera è uno dei pilastri del genere romantico degli ultimi anni.

Mushoku Tensei Isekai Ittara Honki Dasu – Migliori Manga da Leggere

Mushoku Tensei Isekai Ittara Honki Dasu è un manga Isekai, Fantasy, Azione, Avventura e con alcuni tocchi di Romanticismo. Conosciuto per essere stato nominato spesso come “Il migliore Isekai mai realizzato”.

L’opera comincia con la morte del protagonista, un 34enne NEET che viene ucciso a causa di un incidente stradale, risvegliatosi in un mondo pieno di magia. Piuttosto che ritrovarsi con il corpo di un adulto bello cresciuto, il protagonista si ritrova reincarnato nel corpo di un bambino, Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith, mantenendo i ricordi e le esperienze della vita precedente. Deciso a non commettere più gli stessi errori, Rudeus, forte della maturità di un 34enne, comincia il suo percorso per diventare il mago più potente mai esistito.

L’opera ha ricevuto un adattamento anime che è ancora in onda ma consigliamo caldamente di leggere l’opera cartacea.

Per il momento la nostra Lista dei Migliori Manga da Leggere prima di subito nel 2021 finisce qui. Se avete qualche Manga da proporre o volete commentare le opere scelte, lasciate un commento qui sotto oppure venite a trovarci sulla nostra Pagina Facebook. Vi aspettiamo!

Pagine: 1 2