Godzilla Vs Kong: nuova data ed uscita in Italia

Godzilla Vs Kong: nuova data ed uscita in Italia

29 Gennaio 2021 0 Di Quizziamo

Godzilla Vs Kong rimandato ufficialmente! Ma non abbiate timore, la data è stata spostata, si spera per l’ultima volta, dal 26 Marzo 2021 al 31 Marzo 2021.
Una piccola agonia in più per i cugini americani che avranno la fortuna di vedere il film o al cinema o via streaming, tramite HBO Max, comodamente da casa loro.

E noi italiani, invece? Ne parliamo dopo il trailer del film!

Godzilla Vs Kong Trailer Italiano

Godzilla Vs Kong Uscita in Italia

Se i nostri cugini americani sono fortunati ad avere HBO Max e poterlo vedere da casa, la stessa cosa non vale per noi europei.

HBO Max, infatti, sarà disponibile in Europa a partire dalla seconda metà del 2021, quindi, indicativamente, da Luglio in poi, mentre in Italia si parla addirittura di 2024 come possibile anno di pubblicazione del servizio streaming.

Perché così tardi? Per via di accordi precedenti e tutt’ora in vigore tra HBO e Sky che finiranno non prima del 2024.

Quindi, alla fine, Godzilla Vs Kong in Italia, quando esce?

Non ci è dato saperlo. I cinema sono chiusi causa pandemia di COVID-19 e al momento nessun servizio streaming disponibile è riuscito ad accordarsi con la casa produttrice. Non ci resta altro che sperare che il film non faccia la stessa fine di Wonder Woman 1984, altrimenti ci toccherà recuperare queste due ore di mazzate in DVD o Blu-Ray.