Kennen Wild Rift: Migliori Rune e Build!

Kennen Wild Rift: Migliori Rune e Build!

14 Gennaio 2021 0 Di Quizziamo

Kennen è arrivato su Wild Rift grazie all’evento dedicato agli Yordle del gioco ed è subito diventato un pick popolare!

Se siete interessati ad una Tier List aggiornata con tutti i campioni usciti fino ad ora su Wild Rift ( inclusi Kennen e Lulu ), seguite questo link.

Non perdiamo tempo e vediamo subito le Migliori Rune e la Migliore Build per Kennen su Wild Rift!

Premessa: gli incantesimi sono standard Flash ed Ustione. Kennen presenta già un buon escape grazie alla sua terza abilità e non vediamo motivi per cui non debba andare in partita con altri incantesimi al di fuori da Ustione e Flash.

Kennen Wild Rift – Migliori Rune

Conquistatore – Utile per accumulare Potere Magico prima di un All-In verso l’avversario o il team nemico. Da sfruttare al massimo visto che Kennen è un campione ranged.
Brutale – 14 Potere Magico ed un 2% di Penetrazione Magica fissi. Un piccolo boost ai danni che male non fa!
Preparazione Fisica – Un bonus di 8 punti Armatura ed 8 punti Difesa Magica dopo cinque minuti di gioco. Pochi, vero, ma servono per una transizione dall’early game al mid game diventando un po’ più tanky.
Cacciatore Genio – un 15 punti di Velocità Abilità permettono di poter usufruire più spesso delle abilità. Utilissima in vista dei Team Fight per avere la Ultimate sempre disponibile!

Queste sono le migliori Rune con cui giocare il piccolo Yordle. Ovviamente potete modificarle per meglio adattarle al vostro stile di gioco, per esempio usando Elettroshock al posto di Conquistatore per avere un 1Vs1 formidabile perdendo, però, quel boost di danni in Team Fight.

Kennen su Wild Rift – Migliore Build

Il primo oggetto da buildare su Kennen è la Sfera dell’Infinito che garantisce alle abilità un colpo critico per un 20% di danni bonus ad avversari sotto il 35% della loro vita massima. Considerato che Kennen con la sua Ultimate e la sua seconda abilità può colpire l’intero team nemico, il boost ai danni dato da questo primo oggetto è insuperabile. Condito, poi, da un bellissimo +15 Penetrazione Magica.

Il secondo oggetto è il potenziamento per gli stivali da tramutare in Stasi.
Il nostro consiglio è quello di acquistare Stivali dell’acume di Ionia che garantiscono una maggiore velocità di recupero abilità ma anche i Gambali del Goloso non sono da escludere se vi trovate in difficoltà in lane. L’importante è trasformarli in Stasi per creare una combo Ultimate>Stasi che vi permetterà di fare danni continui senza prenderne nessuno.

Il terzo oggetto è il Morellonomicon che permette di dimezzare il sustain in Lane del vostro avversario applicandogli Ferita Grave da ogni vostro danno magico subito. Tocco della Morte garantisce un secondo +15 Penetrazione Magica.

Quarto oggetto è il Tormento di Liandry che garantisce un 10% di danni bonus ai campioni dopo cinque secondi di combattimento ed infligge un danno nel tempo pari all’1% della loro vita massima, danno raddoppiato se l’avversario è rallentato o immobilizzato. Considerato che la Ultimate affliggerà tutti i componenti del tram avversario entro il suo raggio di azione, il boost ai danni in un Team Fight è notevole.

Quinto oggetto è il Copricapo di Rabadon che garantisce un boost di +130 Potere Magico ed inoltre aumenta il Potere Magico di un golosissimo +40%. Inutile spiegare l’importanza di questo oggetto all’interno di una qualsiasi build da Mago.

Sesto ed ultimo oggetto è il Bastone del Vuoto che oltre a garantire un boost di +70 Potere Magico, garantisce un buff, Dissoluzzione, che conferisce un +40% di Penetrazione Magica che andrà applicata prima della Penetrazione Magica fissa.

Vi invitiamo a lasciarci un feedback con le vostre opinioni a riguardo postando un commento qui sotto!