Wild Rift Tier List Gennaio 2021

Wild Rift Tier List Gennaio 2021

2 Gennaio 2021 0 Di Quizziamo

Wild Rift Tier List Gennaio – Tiratori

Wild Rift Tier List Gennaio - Tiratori

Ashe (Tier B) – Tiratore che eccelle nelle fasi avanzate della partita. Presenta un kit di abilità facile da capire ed usare. Di solito è l’ADC che si usa per avvicinarsi al ruolo di Tiratore e prendere dimestichezza con esso.
Draven (Tier A) – Tiratore che necessita di un playstyle aggressivo che viene premiato grazie alla sua passiva. Non adatto a chi cerca una Lane più tranquilla. Questa sua aggressività lo porta, se riuscita, a snowballare in early game rendendolo, di fatto una macchina da guerra.
Ezreal (Tier S) – Uno dei Tiratori più mobili del gioco. Eccelle nel Poke dalla distanza grazie alla sua prima abilità. Ezreal è uno di quei tiratori che fa largo uso di skill shot rendendolo piuttosto ostico per i neofiti ma che, con ore di pratica, possono riuscire a usarlo al meglio delle sue potenzialità.
Jhin (Tier S) – Uno dei Tiratori più forti del gioco. Durante il corso della partita riesce a raggiungere grossi quantitativi di Attacco Fisico ce gli permettono di spargere morte e distruzione sul campo di battaglia. Fa largo uso di trappole e attacchi dalla lunga distanza.
Jinx (Tier B) – Uno dei Tiratori con il più alto danno in Late Game. Può snowballare con soli due oggetti ma ha una mobilità abbastanza ridotta. La sua Ultimate permette di assicurare uccisioni anche nelle altre lane.
Miss Fortune (Tier A) – Un Tiratore che da il meglio di sé in compagnia di alcuni Campioni che riescano ad estrarre il massimo dalla sua ultimate. Capace di interessanti e nocivi poke in Lane grazie alla sua prima abilità, Miss Fortune è famosa per la sua Ultimate che permette di annientare l’intero team nemico in pochissimi secondi.
Varus (Tier A) – Uno dei Tiratori più di nicchia. Varus eccelle nel poke in Lane grazie alle sue abilità e la sua Ultimate può cambiare le sorti di un Team Fight, immobilizzando bersagli scomodi.
Vayne (Tier B) – Uno dei Tiratori più mobili del gioco. Il suo kit di abilità le permette di duellare 1vs1 con tutti ma ha pressoché zero escape. Se saputa giocare bene, permette di effettuare delle giocate da caricare su YouTube.
Kai’Sa (Tier S) – Un Tiratore che si evolve in base agli oggetti acquistati. Kai’Sa ama stare al sicuro, dietro i suoi compagni per poi apparire di soppiatto davanti i carry nemici, falcidiandoli con i suoi enormi danni.
Tristana (Tier A) – Una tiratrice che vede aumentare il suo range di attacco ad ogni livello. Danni discreti ma un po’ sotto tono rispetto ad altri della sua categoria. Un buff al CD di alcune abilità aiuterebbe un po’.
Xayah (Tier B) – Una tiratrice capace di uscire fuori da situazioni pericolosissime grazie ad un sapiente uso della sua Ultimate e della sua terza abilità. Pochi danni al momento ma da tenere d’occhio!

Svolta pagina e vai a leggere i Migliori Support!

Pagine: 1 2 3 4 5