Wild Rift Tier List Gennaio 2021

Wild Rift Tier List Gennaio 2021

2 Gennaio 2021 0 Di Quizziamo

Wild Rift Tier List per Gennaio – Lane Centrale

Wild Rift Tier List per Gennaio - Lane Centrale

Ahri (Tier A) – Una Maga/Assassina che gioca al gatto col topo con i suoi nemici. Utilissima in ogni fase della partita ed è capace di fornire gank eccezionali pr via delle sue abilità e della sua grande mobilità.
Annie (Tier B) – Una nuker da corto raggio capace di uccidere in una sola combo il suo avversario. La sua posibilità di spammare le abilità infastidisce un po’ durante la fase di lane ma è facile da tenere sotto controllo.
Aurelion Sol (Tier A) – Un Mid-Laner capace di girovagare per la mappa fornendo preziosissimi gank ai suoi compagni di squadra. Possiede una capacità di wave clear ottima ed una mobilità eccezionale.
Fizz (Tier A) – Uno degli Assassini più mobili del gioco che eccelle nel creare imboscate 1Vs1 ai suoi avversari, nascondendosi nell’erba alta, o nel gankare la Lane del Drago.
Lux (Tier B) – Un Mago che eccelle nell’infliggere grandi quantità di danni stando distanti dal centro dell’azione. Utilissima sia per il poke continuo che per le sue capacità di crowd control.
Orianna (Tier S) – Un Mago capace di rovesciare le sorti di ogni Team Fight grazie alla sua palla che può infliggere danni, aumentare la velocità di movimento di alleati, fornire uno scudo e controllare gli avversari sbalzandoli in aria per un secondo.
Seraphine (Tier A) – Un Mago a lungo raggio che porta sul tavolo non solo una grande quantità di danni ma grande utilità nei Team Fight.
Twisted Fate (Tier B) – Un Mago che può vedere tutta la mappa e la posizione dei suoi nemici attraverso la sua ultimate. Ottimo wave clear e grande capacità di Gank, specie se coordinato con i suoi compagni di squadra.
Yasuo (Tier A) – Un Combattente/Assassino capace di vincere le partite da solo se usato al meglio delle sue potenzialità. Per usarlo al meglio, però, ci vogliono ore ed ore di pratica.
Zed (Tier S) – Un Assassino specializzato nell’uccidere i suoi nemici in pochissimo tempo grazie ad una combinazione letale delle sue abilità. Eccellente mobilità, è capace di mettere pressione all’AD Carry nemico gankando spesso la Lane del Drago, portando al breakdown mentale di quest’ultimo
Ziggs (Tier D) – Un Mago capace di sciogliere le trrette nemiche in pochissimo tempo e di bombardare i suoi avversari dalla distanza. Ha una mobilità relativamente bassa.
Akali (Tier A) – Un Assassino capace di infliggere enormi quantità di danno magico in pochissimo tempo. Il suo kit di abilità è difficile da usare ed imparare. Se padroneggiata, però, risulta essere un Campione con alto potenziale capace di vincere la partita da sola.
Corki ( Tier B) – Uno Yordle ranged con una buona escape che gli permette di fuggire da pericolosi ganko da uno Zed selvatico. I suoi danni, però, non sono alti abbastanza da poter impensierire l’avversario.

Vai alla pagina successiva per vedere i Migliori Tiratori!

Pagine: 1 2 3 4 5