Wild Rift Tier List Gennaio 2021

Wild Rift Tier List Gennaio 2021

2 Gennaio 2021 0 Di Quizziamo

Wild Rift Tier List Gennaio – Jungler

Wild Rift Tier List Gennaio - Jungle

Amumu (Tier B) – Un Tank che eccelle nei team fight capace di infliggere elevati danni magici e di controllare i nemici attraverso due sue abilità. Diventa un mostro nelle fasi finali della partita e la sua ultimate può cambiare le sorti della stessa.
Dr. Mundo (Tier A) – Un Tank capace di mettere pressione nelle fasi iniziali della partita ai suoi nemici per via dei suoi alti danni e della sua rigenerazione molto alta. La sua Ultimate gli permette di rigenerare una grossa porzione di vita mancante in pochissimi secondi rendendolo, di fatto, un vero e proprio incubo anche sotto torre.
Evelynn (Tier S) – Una degli Assassini del gioco che trae vantaggio dalla sua invisibilità per arrivare nel momento più opportuno e cambiare le sorti di una Lane.
Gragas (Tier S) – Un Mago/Tank versatile che può essere giocato o interamente AP, quindi Mago, o interamente Tank portando Utility e creando spazi per i suoi compagni di gioco.
Graves (Tier A) – Un Tiratore/Combattente che eccelle nell’infliggere danni stando il più vicino possibile all’avversario, sfruttando la sua passiva che permette di sparare due colpi dal suo fucile a pompa.
Lee Sin (Tier S) – Un Combattente che eccelle nelle prime fasi della partita. Questa sua innata forza permette al suo team, se usato a dovere, di snowballare verso la vittoria.
Master Yi ( Tier B) – Un Combattente/Assassino trincia nabbi capace di infliggere immensi danni fisici e puri ma basta un controllo per renderlo docile e mansueto.
Olaf (Tier S) – Un Combattente capace di andare a muso duro 1vs1 nelle prime fasi iniziali della partita. Con Olaf si punta al chiuedre la partita il più in fretta possibile in modo tale da evitare che gli altri campioni comincino a tenergli testa.
Shyvana (Tier A) – Una Combattente che eccelle nell’infliggere danni misti. Con Shyvana, catturare i Draghi diventa ancora più mandatorio a causa del potenziamento che questi donano al Campione.
Vi (Tier A) – Una Combattente decisamente versatile e mobile capace di infliggere ingenti danni fisici ai suoi avversari. Il suo kit di abilità le permette di confrontarsi contro quasi tutti i campioni.
Xin Zhao (Tier A) – Un Combattente capace di bullizzare i suoi avversari grazie al suo fortissimo early game. Utile per cercare di chiudere le partite il più velocemente possibile.
Jarvan IV (Tier B) – Un Tank/Combattente che con la sua ultimate può decidere le sorti di un Team Fight, siano esse a favore o a sfavore. Il suo kit di abilità è facile da capire ed utilizzare ma in Late Game tende a non brillare.

Vai alla prossima pagina per scoprire i migliori pick per la Lane Centrale!

Pagine: 1 2 3 4 5