Migliori Campioni Wild Rift divisi per Ruolo

Migliori Campioni Wild Rift divisi per Ruolo

26 Dicembre 2020 0 Di Quizziamo

Siete dei nuovi giocatori di League of Legends: Wild Rift e volete conoscere quali sono i Migliori Campioni Wild Rift? Beh, siete nel posto giusto!

Qui sotto divideremo i Migliori Campioni per Wild Rift divisi in base al loro ruolo. Continua a leggere il nostro articolo per scoprirli tutti!

Cominciamo!

Migliori Campioni per Wild Rift – Combattenti

Altresì conosciuti come Bruisers, i Combattenti eccellono nell’assestare danni continuo al team nemico riuscendo, nel contempo, a resistere ad una buona parte di danni.

Solitamente occupano la Lane del Barone o la Giungla.

I combattenti sono formidabili avversari e sono fortissimi contro gli Assassini del gioco ed i Tank ma sono deboli contro i Tiratori e i Maghi a causa del loro range di attacco ben più elevato.

I migliori Combattenti di Wild Rift sono:
-Lee Sin;
-Olaf;
-Darius;
-Xin Zhao;
-Camille;
-Fiora;
-Jax.

Migliori Campioni Wild Rift – I Tank

I Tank sono conosciuti per la loro eccezionale sopravvivenza e controllo dei combattimenti a discapito di danni decisamente più bassi degli altri personaggi.

I Tank occupano solitamente la Lane del Barone, la Giungla o la Lane del Drago come Supporto al Tiratore. Solitamente un Tank può sopravvivere alla combo di un Assassino o di un Mago ma viene bullizzato da Tiratori e Combattenti.

I Migliori Tank al momento sono:
-Malphite,
-Amumu,
-Alistar
-Gragas,
-Braum,
-Nasus.

Migliori Campioni per Wild Rift – I Maghi

I Maghi, altresì conosciuti come AP Carry, sono quei personaggi specializzati nel tartassare il nemico con consistenti danni magici. Occupano la Lane centrale e spesso sono obbligati all’uso di abilità in un determinato ordine per poter dispendiare più danni possibili.

Generalmente i Maghi possono uccidere il Tiratore nemico in una sola combo e riescono a tenere a debita distanza i combattenti nemici ma sono vulnerabili contro i Tank e gli Assassini.

I migliori Maghi al momento disponibili su Wild Rift sono:
-Gragas,
-Fizz,
-Ahri,
-Orianna,
-Ziggs,
-Lux,
-Twisted Fate,
-Annie.

Immagine in gioco di Wild Rift. Il Campione impersonato è Lux.

Migliori Campioni Wild Rift – Gli Assassini

Gli Assassini sono personaggi specializzati nell’infliggere una grossa quantità di danni in un lasso di tempo brevissimo. Di solito occupano la Lane centrale o, in alternativa, la Giungla ed hanno una elevata mobilità a discapito di un basso range di attacco e di difese quasi nulle.

Gli Assassini sono specializzati nell’uccidere il Tiratore nemico od il Mago nemico ma sono deboli contro Tank e Combattenti.

I Migliori Assassini per Wild Rift attualmente disponibili sono:
-Zed,
-Akali,
-Fizz,
-Evelynn.

Migliori Campioni per Wild Rift – I Support

I Support su Wild Rift aiutano il loro team o potenziando i loro attributi/loro abilità o indebolendo gli avversari oppure tenendo sotto controllo i combattimenti attraverso abilità di controllo come stun, fear o rallentamenti.

Il ruolo di un support è quello di non solo assistere il proprio team ma di stare fianco a fianco, almeno nei primi minuti della partita, con il Tiratore nella Lane del Drago.

I Migliori Support attualmente presenti su Wild Rift sono:
-Janna,
-Seraphine,
-Alistar,
-Braum,
-Blitzcrank,
-Nami.

Migliori Campioni Wild Rift – I Tiratori

I Tiratori, altresì conosciuti come ADCarry, sono forse i campioni più importanti all’interno di un team perché capaci di dispendiare enormi danni grazie ai loro auto-attacchi.

La loro posizione è nella Lane del Drago e sono sempre supportati da un Support nelle prime fasi della partita. Compito del Tiratore è quello di accumulare grosse quantità di oro per poter comprare gli oggetti il prima possibile.

Il loro posizionamento all’interno di un combattimento tra squadre deve essere impeccabile, pena la morte prematura per mano degli Assassini nemici.

I Migliori Tiratori attualmente disponibili su Wild Rift sono:
-Jhin,
-Kai’sa,
-Draven,
-Ezreal,
-Varus.

Migliori Campioni per Wild Rift – I Jungler

Il ruolo del Jungler è un ruolo delicato, simile a quello di un chirurgo, che decide le sorti di una partita.

Tramite i suoi gank, un Jungler funge da ago della bilancia all’interno di una delle tre lane permettendo ai suoi compagni di vincere la lane o di perderla.

Scopo del Jungler è, oltre al gankare gli avversari, quello di assicurare, tramite l’uso sapiente di Punizione/Smite, importanti uccisioni sui Boss presenti all’interno di ogni partita: Draghi Elementali, Messaggeri della Landa ed il Barone Nashor.

I Migliori Jungler al momento presenti su Wild Rift sono:
-Amumu,
-Shyvana,
-Master Yi,
-Vi,
-Lee Sin,
-Gragas,
-Graves,
-Xin Zhao.

La nostra piccola guida volge al termine. Se l’avete trovata interessante lasciateci un commento e non dimenticate di condividere l’articolo sui vostri profili social!

Resta su Quizziamo.com per altri interessanti articoli e decine di Quiz appassionanti!