Genshin Impact 1.2: vediamo rumor ed aggiornamenti confermati!

Genshin Impact 1.2: vediamo rumor ed aggiornamenti confermati!

5 Dicembre 2020 0 Di Quizziamo

Genshin Impact sta per aggiornarsi alla patch 1.2 e questa vedrà l’aggiunta di importanti QoL ( Quality of Life ) che renderanno, appunto, alcune meccaniche meno dispendiose in termini di tempo richiesto.

La patch 1.2 Genshin Impact dovrebbe vedere la luce questo 23 Dicembre 2020 ma non è ancora confermata una data di uscita. Sappiamo, però, che la Mihoyo ha intenzione di rilasciare l’aggiornamento 1.2 di Genshin Impact entro questo 2020. Restiamo a vedere!

Genshin Impact 1.2 – Aggiornamenti confermati

Come aggiornamenti confermati per la patch 1.2 di Genshin Impact troviamo uno dei QoL più richiesti dagli utenti: l’aggiunta automatica all’inventario di oggetti droppati alla fine di un Domain.

Altro aggiornamento confermato è la possibilità di ricominciare un Domain senza per forza di cose dover uscire da esso, tutto tramite un semplice tasto.

Verrà introdotto un sistema di chat che permetterà di scambiare messaggi tra amici, previa aver sbloccato il sistema di amicizia, ed i messaggi ad amici offline verranno visualizzati da questi una volta che entreranno in gioco.

Altro aggiornamento con la patch 1.2 di Genshin Impact è la possibilità di affibbiare un Nome ed un Avatar ai vostri amici, in maniera tale da poterli riconoscere sempre nonostante il cambio nome e/o avatar di questi.

Verrà finalmente introdotta la possibilità di auto-play dei dialoghi senza che il giocatore debba per forza star loro dietro dando, comunque, qualche secondo per poter rispondere alle varie domande.

Verrà finalmente risolto il problema dei progressi interrotti quando un giocatore, durante una sessione co-op, esca improvvisamente dalla stessa, evitando quindi improvvise interruzioni durante le battaglie all’interno dei Domain.

Infine, per ogni personaggio asceso al livello 20, 50 e 70, la Mihoyo ha deciso di regalare un Acquaint Fate da poter riscattare attraverso la schermata Ascension Materials Preview.

Genshin Impact patch 1.2 – Rumor

I rumor sulla patch 1.2 di Genshin Impact sono piuttosto variegati ma i più importanti riguardano l’aggiunta di una regione giocabile, la regione nevosa di Dragonspine, novità riguardanti il personaggio di Scaramouche e la possibilità di sbloccare nuovi personaggi come l’adepta Ganyu, un personaggio Cryo, e un personaggio Geo chiamata Albedo, alchimista presso i Knights of Favonius.

Al momento, però, la Mihoyo non ha rilasciati nuove informazioni quindi tocca prendere con i guanti e le pinze questi nuovi rumor sulla patch 1.2 di Genshin Impact.

Ricordiamo che la patch 1.3 prevista per Febbraio 2021 porterà, molto probabilmente, Xiao come personaggio giocabile.