Guida alle Caramelle XL: come prenderle, costi e meccanismi

Guida alle Caramelle XL: come prenderle, costi e meccanismi

28 Novembre 2020 0 Di Quizziamo

Le Caramelle XL faranno il loro ingresso su Pokémon GO con l’update Beyond e serviranno per potenziare un Pokémon oltre il livello 40, fino al livello 50.

In questa guida vi spiegheremo come ottenere Caramelle XL, quanto costerà potenziare un Pokémon dal livello 40 al livello 50 e tutti i vari meccanismi su Pokemon GO dietro le Caramelle XL.

Tenetevi forte perché la guida sarà bella lunga!

Caramelle XL Pokemon GO – Come funzionano

Come dicevamo prima, le Caramelle XL serviranno per poter potenziare un Pokémon dal livello 40 al livello 50. Ogni Pokémon avrà una diversa tipologia di Caramelle XL, proprio come avviene adesso con le diverse caramelle per specie di Pokémon, e saranno ottenibili solamente dal livello 40 Allenatore in poi.

Questo vuol dire che un allenatore livello 39 non potrà ottenere Caramelle XL e non potrà potenziare i suoi Pokémon fino al livello 50 finché non raggiungerà il livello 40.

Una volta giunti al livello 40 avrete la possibilità di accumulare Caramelle XL e di potenziare i vostri Pokémon fino al livello 50 ( si, i dieci livelli non saranno obbligatori per poter avere dei Pokémon livello 50! ).

Attualmente, però, i Pokémon livello 50 non saranno utilizzabili in nessuna Lega PvP ( ATTENTI quindi al potenziamento dei vostri Pokémon da PvP! Consigliamo di catturare il prima possibile almeno una copia di questi da poter usare in PvE e potenziarli fino al prossimo livello 50! ) ma solamente in PvE.

Oltre alle Caramelle XL, ogni potenziamento dei nostri Pokémon costerà della Polvere di Stelle in numero sempre crescente.

Vai alla pagina successiva per scoprire come ottenere Caramelle XL su Pokemon GO e i costi per potenziare un Pokémon dal livello 40 al livello 50!

Pagine: 1 2