Migliori Build per Mona su Genshin Impact!

Migliori Build per Mona su Genshin Impact!

18 Novembre 2020 0 Di Quizziamo

Mona è uno dei personaggi presenti su Genshin Impact ottenibile solamente tramite il sistema Wish. Ricordiamo che ogni desiderio espresso costa 160 Primogems!

Mona è un personaggio a cinque stelle usata principalmente come Sub-DPS, cioè DPS secondario, o come Support per dare inizio alle varie reazioni tra elementi. Come arma usa un Catalyst.

Mona Genshin Impact – Migliori Build

Come vi abbiamo già scritto, Mona non è un personaggio da usare come Main DPS perché abbiamo personaggi, Childe per esempio, che svolgono il suo stesso ruolo in maniera nettamente migliore. Tenendo bene a mente questo, vediamo quali sono le Build che potrebbero farci comodo.

Mona Genshin Impact – Armi

La prima arma che vi proponiamo è ottenibile attraverso il sistema Wish ed è la migliore in circolazione per una Mona Sub-DPS.

Un danno elementale aumentato di un massimo 24% ed un danno passivo del 320% del proprio attacco non è assolutamente da buttare, anzi!

Con quest’arma Mona può tranquillamente ricoprire il ruolo di DPS secondario.

Vediamo adesso la seconda arma utile per una Mona come Support.

In questo caso, Mona va usata per dare inizio alle varie reazioni elementari per poi subito swappare il personaggio con il Main DPS per finire i mob rimasti.

In caso non siate disposti a spendere i vostri Primogems sul sistema Wish per delle armi, il nostro consiglio è quello di puntare su un Catalyst craftato.

Con questo Catalyst, Mona può svolgere contemporaneamente il ruolo di Support e di Sub-DPS. E’ relativamente facile da ottenere e da maxare rispetto alle due armi qui sopra.

Mona Genshin Impact – Artifacts Set

Abbiamo visto le armi migliori, è il momento di guardare gli Artifacts Set migliori.

L’unico set di artefatti da utilizzare su Mona è il Noblesse Oblige che ne aumenta i danni inferti sia come Support che come Sub-DPS.

Sia come Support che come DPS secondario, il Noblesse Oblige rende Mona una vera e propria delizia: un 20% di Attacco in più sul personaggio principale dopo che viene usata la sua Elemental Burst permette di ripulire il campo in pochissimo tempo.

E voi? Cosa ne pensate? Lasciateci un commento con le vostre impressioni!