Quale sarà l’ultimo Raid Boss di Novembre su Pokémon GO?

Quale sarà l’ultimo Raid Boss di Novembre su Pokémon GO?

17 Novembre 2020 0 Di Quizziamo

Con l’arrivo di Terrakion, Virizion e Cobalion su Pokémon GO, il mese di Novembre sta per giungere al termine. La Niantic, però, non ha ancora annunciato quale sarà il Raid Boss presente nei Raid a cinque stelle da Mercoledì 25 Novembre e questo non ha fatto altro che dare sfogo alle varie teorie dei fan più acclamati.

Vediamone alcune.

1) Keldeo su Pokémon GO

Artwork di Keldeo

Keldeo è l’ultimo membro e leader dei Spadaccini Solenni di cui fanno parte Virizion, Terrakion e Cobalion. Keldeo è un Pokémon di tipo Acqua/Lotta e possiede una forma alternativa.

La sua aggiunta sarebbe perfetta: dopo i tre spadaccini solenni si andrebbe ad affrontare proprio il leader del gruppo!

2) Azelf, Uxie e Mesprit su
Pokémon GO

Azelf, Mesprit ed Uxie sono il Lake Trio!

Un recente datamine ha portato alla luce che il Lake Trio tornerà su Pokémon GO in un evento chiamato “Lake Legends“, traducibile in “Leggende del Lago”, che approderà nel prossimo futuro in gioco.

Mettere Azelf, Mesprit ed Uxie dal 24 Novembre al 30 Novembre potrebbe essere una buona idea visto che sono Pokémon Leggendari difficilmente ottenibili a causa del loro Regional Lock: Mesprit risiede in Europa ed Africa, Azelf nelle Americhe ed Uxie in Asia.

Che sia proprio il Lake Trio a rientrare in questi sei giorni di raid? Magari con una forma cromatica!

3) Xerneas, Zygarde o Yveltal su Pokémon GO

Alcuni dei Pokémon cerchiati appartengono alla sesta generazione

Il poster del quarto anniversario di Pokémon GO ritrae gli starter della sesta generazione. Nonostante siamo ancora nel bel mezzo della quinta generazione con alcuni Pokémon non rilasciati ( Keldeo su tutti! ), cosa impedirebbe alla Niantic di rilasciare così, de botto -cit, alcuni Pokémon della sesta generazione?

Ve lo diciamo noi: nulla.

Questa terza teoria, però, è quella che crediamo la più campata in aria: perché rilasciare alcuni leggendari della sesta generazione prima dell’avvento in gioco della sesta generazione?

Dai uno sguardo ai nostri altri Articoli a tema Pokémon e mettiti alla prova con i nostri Quiz Originali a tema Pokémon!

4) Shiny Regigigas su Pokémon GO

Regigigas non è un Pokémon particolarmente amato dai fan della serie e su Pokémon GO ha avuto poco tempo sotto la luce dei riflettori.

Il rilascio della sua versione cromatica potrebbe, invece, ribaltare questa concezione e donare a Regigigas un pizzico di fama e amore in più.

Certamente l’ipotesi di uno Shiny Regigigas su Pokémon GO è alquanto bizzarra ma non impossibile!

5) Mewtwo su Pokémon GO

Da quanto tempo Mewtwo manca su Pokémon GO nei Raid a cinque stelle?

Da un bel po’!

La Niantic sa bene che Mewtwo è uno dei Pokémon più amati, se non il più amato, e tenerlo fuori dai Raid per un lungo periodo non fa altro che aumentare l’hype attorno al Pokémon.

Quanto starebbe bene un suo ritorno? Magari uno Shiny Mewtwo su Pokémon GO con delle mosse Legacy come Psicobotta o Palla Ombra!

E voi? Quale credete sia la teoria più vicina alla realtà? Lasciateci un commento con le vostre impressioni!