World of Warcraft Shadowlands: ecco la data di uscita!

World of Warcraft Shadowlands: ecco la data di uscita!

3 Novembre 2020 0 Di Quizziamo

Lo sviluppo di World of Warcraft: Shadowlands ha subito notevoli ritardi per colpa della pandemia di Covid-19 che stiamo vivendo. Ritardi che hanno portato la Blizzard a dover rinviare la data di uscita prefissata di circa un mese.

La nuova data di uscita di World of Warcraft: Shadowlands è fissata per il 23 Novembre 2020 mentre la data di inizio dell’evento di pre-espansione è fissato per il 10 Novembre 2020.

Ad annunciarlo sono stati gli stessi sviluppatori Blizzard con un lungo post su Twitter gentilmente tradotto da Everyeye:

A nome dell’intera squadra di World of Warcraft, vorrei estendere un sentito ringraziamento per la vostra pazienza mentre continuavamo a lavorare su Shadowlands, e per tutte le belle parole di supporto che ci avete mandato dopo aver preso la dura decisione del rinvio. Oggi siamo lieti di condividere con voi che l’espansione arriverà il 23 novembre. Vorremmo ringraziare tutti quelli della community di WoW che ci hanno aiutato ad arrivare dove siamo oggi, inclusi i giocatori che sono saliti di livello nella pre-patch di Shadowlands, così come i beta tester che continuano a fornirci preziosi feedback sull’espansione. Dopo il rinvio del gioco, abbiamo utilizzato il tempo per pulire l’espansione e migliorare l’endgame, inclusa la revisione del sistema di combattimento e delle ricompense nel Maw, e riprogettando il sistema Covenant per rendere la vostra scelta subito impattante con migliori obbiettivi sul lungo termine. Ora il team è nella posizione di finire tutto il resto prima del 23 novembre e come sempre continueremo a lavorare con voi per migliorare il gioco finchè continuerete a giocarlo. Ora che abbiamo una data di lancio siamo emozionati nel dirvi che l’evento di pre-lancio è fissato per il 10 novembre […]. Inoltre l’8 dicembre inizierà il primo raid di Castle Nathria, che porterà i giocatori nel cuore della tana di Sir Denathrius a Revendreth.

Infine, J. Allen Brack ha annunciato che il Blizzcon 2019 sarà riproposto in chiave online nei giorni 19-20 Febbraio 2021 e verrà chiamato, per l’occasione, BlizzConline e, udite udite, sarà visibile gratuitamente da chiunque!

Occhi ed orecchie aperti per eventuali novità riguardanti la Patch 9.1 di World of Warcraft Shadowlands!