Come catturare un Aerodactyl su Pokémon GO

Come catturare un Aerodactyl su Pokémon GO

3 Novembre 2020 0 Di Quizziamo

Se sei giunto qui vuol dire che sei bloccato nella Ricerca Speciale di Meltan, chiamata “Let’s go, Meltan!“. Cominciamo subito con il dirti che catturare un Aerodactyl, senza considerare degli spawn particolarmente fortunati che, tra le altre cose, sono decisamente rari, è un compito molto, molto difficile e può richiedere giorni, settimane e, in alcuni casi, mesi.

Oltre allo spawn selvaggio, che come abbiamo già detto è decisamente raro, l’altro metodo sicuro al 100% per catturare un Aerodactyl è quello di completare una Missione sul Campo presa girando i vari Pokéstop presenti nella vostra zona. Anche qui, se abitate in centri piccoli e il numero di Pokéstop è ridotto, toccherà spostarvi verso un grosso centro abitato.
Fortunatamente, però, le Missioni sul Campo durano 24ore e al termine di queste verranno cambiate.

La Missione sul Campo che dovrete andare a scovare richiede di completare Cinque Raid di qualsiasi livello. Potrete tranquillamente completarla utilizzando i biglietti giornalieri, i biglietti premium o quelli da remoto. Potrete completarla portando a termine Raid Mega, a cinque stelle, a tre e perfino ad una stella.

Al completamento della Missione sul Campo troverete ad attendervi l’incontro con il tanto agognato Aerodactyl che, con un pizzico di fortuna in più, potrete pure trovare nella sua variante cromatica!

Detto questo, buona fortuna Allenatori e fate attenzione!

Leggi le nostre altre guide su Pokémon GO e mettiti alla prova con i nostri Quiz originali a tema Pokémon!