Electabuzz e Magmar: Protagonisti dei Community Day di Novembre!

Electabuzz e Magmar: Protagonisti dei Community Day di Novembre!

1 Novembre 2020 0 Di Quizziamo

I mesi di Novembre e di Dicembre, per la Niantic, sono sempre stati un po’ particolari e pieni di eventi all’interno del gioco.

A dimostrazione di questo, è stato annunciato che Novembre avrà ben due diversi Community Day dedicati rispettivamente ad Electabuzz, il primo, ed a Magmar, il secondo!

Vediamo nel dettaglio i due Community Day di questo Novembre 2020.

Electabuzz Community Day di Novembre

Il Community Day dedicato ad Electabuzz si svolgerà Domenica 15 Novembre 2020 dalle ore 11:00 alle ore 17:00 ( Ora Locale ).

I bonus presenti per tutta la durata del Community Day sono: durata dell’aroma aumentata fino a tre ore e schiusa delle uova ridotta del 75%.

Electabuzz sarà presente anche nella sua versione cromatica e una volta evoluto in Electivire, questo imparerà la mossa “Lanciafiamme“! Ricordate che avrete tempo fino alle 19:00 per evolvere i vostri migliori Electabuzz!

Per sole 1280 Pokémonete potrete acquistare un pacco contenente: tre Superincubatrici, tre Aromi, trenta Ultra Ball e un MT Veloce fuoriclasse. Inoltre, sarà più facile schiudere Elekid dalle Uova da 2km.

Durante tutto l’evento saranno presenti delle missioni a tempo che permetteranno al giocatore di ricevere alcune Pietre di Sinnoh, oggetti utili per evolvere un Electabuzz in un Electivire!

Onestamente ci saremmo aspettati una mossa di tipo Elettro su un Pokémon come Electivire ma ci faremmo bastare questo Lanciafiamme.

Non perderti i nostri altri Articoli a tema Pokémon! Troverai Guide riguardanti gli ultimi Raid Boss e tanti divertenti Quiz da giocare!

Magmar Community Day di Novembre

Il Community Day dedicato a Magmar si svolgerà Sabato 21 Novembre 2020 dalle ore 11:00 alle ore 17:00 ( Ora Locale ).

I bonus presenti per tutta la durata del Community Day sono: durata dell’aroma aumentata fino a tre ore e schiusa delle uova ridotta del 75%.

Magmar sarà presente anche nella sua versione cromatica e una volta evoluto in Magmortar, questo imparerà la mossa “Fulmine“! Ricordate che avrete tempo fino alle 19:00 per evolvere i vostri migliori Magmar!

Per sole 1280 Pokémonete potrete acquistare un pacco contenente: tre Superincubatrici, tre Aromi, trenta Ultra Ball e un MT Veloce fuoriclasse. Inoltre, sarà più facile schiudere Magby dalle Uova da 2km.

Durante tutto l’evento saranno presenti delle missioni a tempo che permetteranno al giocatore di ricevere alcune Pietre di Sinnoh, oggetti utili per evolvere un Magmar in un Magmortar!

Anche qui ci troviamo un po’ spiazziati: ci saremmo aspettati una mossa di tipo Fuoco su un Pokémon come Magmortar e questo Fulmine cade proprio a ciel sereno!