Come fare evolvere Farfetch’d di Galar su Pokémon GO

Come fare evolvere Farfetch’d di Galar su Pokémon GO

1 Novembre 2020 0 Di Quizziamo

Farfetch’d di Galar non è di certo una novità su Pokémon GO, anzi, è già passato qualche mese da quando è stato inserito all’interno del gioco.
E’ una novità, però, l’aggiunta della sua evoluzione di Galar, evoluzione già presente nei videogiochi per Nintendo Switch Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Stiamo parlando di Sirfetch’d, Pokémon di tipo Lotta!

Anche questa volta la Niantic ha deciso di bloccare l’evoluzione di Farfetch’d di Galar se prima non è stata completata una missione.

Vediamo insieme quali sono, quindi, i requisiti necessari per fare evolvere Farfetch’d di Galar in Sirfetch’d.

Come si evolve Farfetch’d di Galar?

La missione richiede di effettuare dieci tiri eccellenti durante la cattura di un Pokémon qualunque. Facile, non trovate?

Rispetto alla missione richiesta per evolvere Yamask di Galar è decisamente più veloce e molto meno time consuming.

L’inghippo, però, c’è sempre: dovrete tenere il vostro Farfetch’d di Galar da evolvere come compagno ed effettuare questi dieci tiri eccellenti avendolo SEMPRE come compagno: un tiro eccellente senza Farfetch’d di Galar come compagno non andrà ad aumentare i vostri progressi!

Una volta completati questi dieci tiri eccellenti, e avendo cinquanta caramelle Farfetch’d, vedrete sbloccato il pulsante “Evolvi” sotto il vostro compagno. Clickatelo e potrete finalmente evolvere il vostro Farfetch’d di Galar in un bellissimo Sirfetch’d!

Se desiderate ottenere più di un Sirfetch’d, dovrete svolgere la missione per ogni Farfetch’d che intenderete evolvere ricordandovi di tenerlo come compagno durante lo svolgimento della stessa.

Insomma, fate attenzione al vostro compagno perché fare un tiro eccellente non è di certo una cosa semplice!

Non perderti i nostri altri Articoli a tema Pokémon! Troverai Guide riguardanti gli ultimi Raid Boss e tanti divertenti Quiz da giocare!