Come fare evolvere Yamask di Galar su Pokémon GO

Come fare evolvere Yamask di Galar su Pokémon GO

29 Ottobre 2020 0 Di Quizziamo

Yamask di Galar è uno dei nuovi Pokémon aggiunti di recente su Pokémon GO. Tutti noi, arrivati al terzo step della sua missione speciale, eravamo belli elettrizzati e felici di farlo evolvere in un Runerigus ma, una volta ottenuto il Pokémon, ci siamo ritrovati a sbattere la faccia contro un muro: una missione da portare a termine necessaria a farlo evolvere.

Come si evolve Yamask di Galar?

La missione da completare necessaria a sbloccare la sua evoluzione richiede il completamento di ben 10 Raid. Facile, no?

Diciamo che è un processo un po’ time consuming e per un giocatore free to play richiederebbe circa nove giorni ( giorno più o giorno meno ) di gioco, utilizzando solo ed esclusivamente i biglietti giornalieri.

L’inghippo, però, sta nel fatto che Yamask di Galar DEVE essere tenuto come compagno durante questi 10 Raid. completare, infatti, un Raid senza Yamask di Galar come compagno questo non viene contato tra i dieci da completare. Bella fregatura!

Una volta completati i dieci Raid necessari per la sua evoluzione, il pulsante “Evolvi” sarà sbloccato e potrete finalmente evolvere il vostro Yamask di Galar in un Runerigus!

Da notare che moltissimi Pokéallenatori stanno aspettando l’introduzione di un secondo Yamask di Galar per poter collezionare entrambi i Pokémon all’interno del loro spazio Pokémon.

Insomma, decidete con attenzione perché Niantic non ha ancora fatto sapere nulla riguardante l’aggiunta di un secondo Yamask di Galar!

Runerigus, l’evoluzione di Yamask di Galar!

Non perderti i nostri altri Articoli a tema Pokémon! Troverai Guide riguardanti gli ultimi Raid Boss e tanti divertenti Quiz da giocare!