Demon Slayer: Infinity Train piega il Giappone!

Demon Slayer: Infinity Train piega il Giappone!

18 Ottobre 2020 0 Di Quizziamo

Fino ad oggi, il miglior Weekend di apertura per un film nei cinema giapponesi lo teneva il film Matrix: Reloaded con 2,2 miliari di Yen incassasi in due giorni.

Film del calibro di Dragon Ball Super: Broly hanno incassato 4 miliardi di Yen in 24 giorni, One Piece: Stampede ne ha incassati 5,5 miliardi in due mesi mentre My Hero Academia: Heroes Rising ne ha invece incassati 1,5 miliardi in un mese.

Demon Slayer: Infinity Train siede, al momento, a circa 2,6/3,0 miliardi di Yen incassati in soli due giorni. Una cifra assurda ma che era lecito aspettarsi visto che stiamo parlando di uno dei Manga più letti e acclamati in Giappone.

Riuscirà a superare Your Name e la sua astronomica cifra di ben 25 miliardi di Yen incassati in patria? Lo scopriremo!

Se sei un vero Fan di Demon Slayer mettiti alla prova con i nostri Quiz!
Probabilmente non li supererai indenne!

Demon Slayer: Infinity Train – Trama

Il film comincia esattamente da dove avevamo lasciato i nostri Cacciatori di Demoni alla fine della prima stagione, andando a trasporre la “Saga del Treno dell’Infinito“.

Tanjiro Kamado ed i suoi amici del corpo dei Demon Slayer accompagnano Kyōjurō Rengoku, l’Hashira delle Fiamme, per indagare su una misteriosa serie di sparizioni avvenute all’interno di un treno. Non sanno che Enmu, l’ultimo dei Lune Inferiori dei Dodici Kizuki, è a bordo e ha preparato una trappola per loro.

Demon Slayer: Infinity Train
Uscita in Italia

L’uscita in Italia del film Demon Slayer: Infinity Train non è ancora stata fissata. Complice la pandemia provocata dal COVID-19 ma la Dynit, attraverso un post sulla sua Pagina Facebook, ha annunciato che Demon Slayer: Infinity Train arriverà in Italia.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale dell’uscita del film che, molto probabilmente, avverrà nel 2021.

Per ingannare l’attesa non possiamo fare altro che fare un bel rewatch della prima serie o giocare un po’ con i nostri Quiz su Demon Slayer!