Hogwarts Legacy è Ufficiale! Vediamo Trama e Data di Uscita!

2 min


119

Della notizia di un RPG su Harry Potter ne avevamo già parlato ma ora, grazie alla presentazione della PlayStation5 di ieri, è Ufficiale: Hogwarts Legacy è realtà!

Sviluppato dai ragazzi di Avalanche, Hogwarts Legacy ci porterà a rivivere l’atmosfera che si respira leggendo i fantastici libri di J.K.Rowling.

Prima di continuare a parlare del titolo, diamo uno sguardo al trailer!

Hogwarts Legacy – Trailer

Il trailer di Hogwarts Legacy alterna momenti scriptati a scene di vero Gameplay. Da notare che il gioco non si svolgerà interamente ad Hogwarts ma permetterà avventure fuori dalla scuola magica!

Sei un fan di Harry Potter e del suo bellissimo universo narrativo?
Mettiti alla prova con i nostri Quiz originali!

Hogwarts Legacy – La Trama

Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo a mondo aperto ambientato, per la prima volta, nel mondo introdotto nei libri di Harry Potter. Ora puoi prendere il controllo dell’azione ed essere al centro della tua avventura nel mondo magico. Intraprendi un viaggio attraverso luoghi familiari e nuovi mentre esplori e scopri bestie fantastiche, personalizza il tuo personaggio e crea pozioni, impara a lanciare incantesimi, migliora i talenti e diventa il mago che vuoi essere.

Vivi Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente che detiene la chiave di un antico segreto che minaccia di fare a pezzi il mondo magico. Hai ricevuto un’accettazione tardiva alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e presto scoprirai che non sei uno studente normale: possiedi un’abilità insolita di percepire e padroneggiare la magia antica. Solo tu puoi decidere se proteggere questo segreto per il bene di tutti o cedere alla tentazione di una magia più oscura.

Scopri la sensazione di vivere a Hogwarts mentre stringi alleranze, combatti i maghi oscuri e infine decidi il destino del mondo magico. La tua eredità è ciò che ne farai.

Immagine in gioco di Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy – Data di Uscita

Questo è un tasto dolente: la data di uscita di Hogwarts Legacy è fissata per un generico 2021. Con il leak che vi abbiamo proposto all’inizio di questo articolo, la data di uscita del progetto era fissata per Giugno 2021 ma viste le problematiche di uno sviluppo a distanza dovute alla Pandemia che stiamo vivendo, non è impensabile che la data slitti verso un generico Holiday 2021.
Ma state tranquilli: il prossimo anno potremo rivivere Hogwarts in tutto il suo splendore!

Hogwarts Legacy uscirà per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio? Lasciateci un commento!


What's Your Reaction?

Confuso Confuso
2
Confuso
Fail! Fail!
6
Fail!
Divertente! Divertente!
6
Divertente!
Non mi piace! Non mi piace!
4
Non mi piace!
LOL! LOL!
4
LOL!
Mi Piace! Mi Piace!
4
Mi Piace!
OMG! OMG!
3
OMG!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi