Mobile Legends Bang Bang – Recensione

4 min


97

Mobile Legends: Bang Bang – Cosa c’è di diverso?

Oltre al già citato sistema di divisione oro ed esperienza, Mobile Legends: Bang Bang mette a disposizione dei suoi giocatori diverse modalità Arcade accessibili dal menù in-game:
Magic Chess, una modalità simile in tutto e per tutto alla TFT di League of Legends. Dovrete comporre la vostra squadra aumentando il livello del vostro comandante in maniera tale da poter schierare più eroi contemporaneamente, fino ad un limite massimo di nove eroi schierati. Vanno tenute in conto le varie sinergie che porteranno bonus pesanti agli eroi che ne saranno affetti.
Survival, una modalità Battle Royal dove, insieme ad un team composto da tre persone, si percorrerà una mappa vastissima popolata da mostri capaci di lasciar cadere oggetti vari che potenziano il vostro personaggio o uno dei vostri compagni di squadra. La modalità supporta fino a 99 giocatori contemporanemante ed è piuttosto frenetica.
Caos, una modalità uguale in tutto e per tutto ad una partita classica ma molto, molto più veloce: oro guadagnato maggiore, esperienza incrementata etc. rendono le partite decisamente frenetiche.

Video in-game di Mobile Legends: Bang Bang

Mobile Legends: Bang Bang – Personaggi

I personaggi presenti in Mobile Legends: Bang Bang, al momento, sono quasi 100 e ognuno di loro è profondamente diverso dall’altro. Ogni eroe ha infatti caratteristiche uniche, abilità speciali e modalità di gioco diverse.

Capiterà spesso di trovare personaggi che vi lasceranno con una bellissima espressione da “WTF?!” sul viso. Personaggi come Fanny, una degli Assassini presenti in gioco, ha la capacità di muoversi per tutta la mappa di gioco con dei cavi d’acciaio che ne aumentano vertiginosamente la velocità di spostamento. Un vero e proprio pericolo per chi gioca personaggi lenti o poco resistenti!

Personaggi come Esmeralda, una dei migliori Tank / Maghi del gioco, ha la capacità unica di generare uno scudo al suo avversario ad ogni attacco, con il solo scopo di rubarlo e farlo suo ma c’è un particolare: gli attacchi di Esmeralda ignorano gli scudi di qualsiasi tipo!

Esmeralda da Mobile Legends: Bang Bang

What's Your Reaction?

Confuso Confuso
5
Confuso
Fail! Fail!
3
Fail!
Divertente! Divertente!
2
Divertente!
Non mi piace! Non mi piace!
1
Non mi piace!
LOL! LOL!
0
LOL!
Mi Piace! Mi Piace!
10
Mi Piace!
OMG! OMG!
5
OMG!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi