Return of Reckoning aggiunge una nuova Zona inedita!

1 min


109

Che il progetto Return of Reckoning ci stia a cuore non è un mistero e lo si intuisce guardando un po’ la cronologia dei nostri post a tema WarHammer.

La chiusura del celebre ( per i più svariati motivi, quasi tutti negativi ) MMORPG WarHammer Online: Age of Reckoning ci ha lasciati un po’ tristi e seguiamo con grande attenzione il progetto dei ragazzi di Return of Reckoning riportandovi le aggiunte più significative.

Garden of Qu’aph – Giardino di Qu’aph

Il Giardino di Qu’aph può essere un rifugio nel deserto in fiamme di Numas, ma questa oasi non nasce dalla vita. No, qui la vita è presa per onorare il grande e astuto Qu’aph, Dio della sottigliezza. Nella tradizione Scythan, i grandi guerrieri vengono qui per dimostrare il loro valore e innaffiare il Giardino di Qu’aph con il loro sangue. In Numas i morti proteggono i vivi. Obbedisci alle loro leggi e veglieranno su di te, sfidale e la tua morte sarà rapida.

Return of Reckoning

Questo Giardino di Qu’aph è una zona inedita, creata appositamente dai ragazzi di Return of Reckoning. Cosa significa? Significa che questa zona non era presente nei server ufficiali ma che è stata creata da zero! Impressionante, non trovate?

Quando vi troverete all’interno del Giardino di Qu’aph, potrete utilizzare i seguenti comandi:

/duel – sfida il giocatore selezionato in un duello
/duelaccept – accetta il duello
/dueldecline – rifiuta il duello
/duelcancel – cancella il duello prima che inizi
/duelsurrender – dichiari la resa

Se invece volete sfidare un altro gruppo in un duello “gruppo Vs gruppo” non dovrete fare altro che sfidare il leader del gruppo scelto utilizzando i comandi qui sopra.

All’interno di questa nuova zona, i canali Regione 1 e Regione RvR 2 saranno cross-realm e vi permetteranno di conversare con la fazione opposta solo se vi troverete sugli spalti dell’arena. Stesso discorso varrà per la chat in /say e /shout.

Arrivare al Giardino di Qu’aph è semplicissimo: pagate una moneta d’oro al flightmaster per portarvi nella zona ( la trovate sotto “Land of the Dead” ) o basta trovare uno qualsiasi dei suoi servitori sparsi per le due capitali e usufruire dei loro portali.

Vi lasciamo con il video della presentazione. A presto!


What's Your Reaction?

Confuso Confuso
0
Confuso
Fail! Fail!
5
Fail!
Divertente! Divertente!
4
Divertente!
Non mi piace! Non mi piace!
3
Non mi piace!
LOL! LOL!
2
LOL!
Mi Piace! Mi Piace!
3
Mi Piace!
OMG! OMG!
0
OMG!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi