Return of Reckoning si aggiorna con un nuovo scenario!

1 min


111

Del progetto Return of Reckoning ve ne abbiamo già parlato. Oggi però vogliamo parlarvi della nuova aggiunta arrivata la scorsa settimana: lo scenario Dragon’s Bane.

Cosa è Dragon’s Bane?

Dragon’s Bane è uno scenario, già online e pronto per essere preso d’assalto, presente su WarHammer Online Return of Reckoning da 36 giocatori divisi in due squadre, Ordine e Distruzione ovviamente, da 18 giocatori l’una.

Compito delle squadre è raggiungere un punteggio di 500 punti prima della squadra avversaria per aggiudicarsi, così, la vittoria dello scenario.

Dragon’s Bane contiene tre obiettivi: il Commorancy, l’Accademia e la Summoning Tower. Ogni obiettivo in possesso della propria squadra garantirà 1 singolo punto ogni due secondi, per un totale di 3 punti ogni due secondi se controllati tutti. Ogni giocatore nemico ucciso, invece, garantirà 3 punti alla propria squadra. Essendo uno scenario da 18 Vs 18, le battaglie non mancheranno di certo!

Meccanica unica dello scenario è la possibilità di evocare un drago che combatterà al fianco della propria squadra per 60 secondi. Come? Basterà raccogliere un drago-faro, che spawneranno solo se la squadra nemica avrà in possesso almeno un obiettivo, per lo scenario e consegnarlo presso la bandiera avversaria.

Ecco il Trailer dello Scenario.

Che dire? I ragazzi dietro Return of Reckoning si stanno dando un gran da fare per riportare in auge il progetto; e lo testimoniano i grandi numeri raggiunti nelle settimane successive che ha visto un picco di ben 3500 giocatori online!

Speriamo che il progetto continui a crescere perché merita veramente di essere conosciuto e seguito da più gente possibile!


What's Your Reaction?

Confuso Confuso
3
Confuso
Fail! Fail!
1
Fail!
Divertente! Divertente!
0
Divertente!
Non mi piace! Non mi piace!
6
Non mi piace!
LOL! LOL!
5
LOL!
Mi Piace! Mi Piace!
4
Mi Piace!
OMG! OMG!
4
OMG!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi