Return of Reckoning si aggiorna con un nuovo scenario!


111

Del progetto Return of Reckoning ve ne abbiamo già parlato. Oggi però vogliamo parlarvi della nuova aggiunta arrivata la scorsa settimana: lo scenario Dragon’s Bane.

Cosa è Dragon’s Bane?

Dragon’s Bane è uno scenario, già online e pronto per essere preso d’assalto, presente su WarHammer Online Return of Reckoning da 36 giocatori divisi in due squadre, Ordine e Distruzione ovviamente, da 18 giocatori l’una.

Compito delle squadre è raggiungere un punteggio di 500 punti prima della squadra avversaria per aggiudicarsi, così, la vittoria dello scenario.

Dragon’s Bane contiene tre obiettivi: il Commorancy, l’Accademia e la Summoning Tower. Ogni obiettivo in possesso della propria squadra garantirà 1 singolo punto ogni due secondi, per un totale di 3 punti ogni due secondi se controllati tutti. Ogni giocatore nemico ucciso, invece, garantirà 3 punti alla propria squadra. Essendo uno scenario da 18 Vs 18, le battaglie non mancheranno di certo!

Meccanica unica dello scenario è la possibilità di evocare un drago che combatterà al fianco della propria squadra per 60 secondi. Come? Basterà raccogliere un drago-faro, che spawneranno solo se la squadra nemica avrà in possesso almeno un obiettivo, per lo scenario e consegnarlo presso la bandiera avversaria.

Ecco il Trailer dello Scenario.

Che dire? I ragazzi dietro Return of Reckoning si stanno dando un gran da fare per riportare in auge il progetto; e lo testimoniano i grandi numeri raggiunti nelle settimane successive che ha visto un picco di ben 3500 giocatori online!

Speriamo che il progetto continui a crescere perché merita veramente di essere conosciuto e seguito da più gente possibile!


What's Your Reaction?

Confuso Confuso
0
Confuso
Fail! Fail!
0
Fail!
Divertente! Divertente!
0
Divertente!
Non mi piace! Non mi piace!
0
Non mi piace!
LOL! LOL!
0
LOL!
Mi Piace! Mi Piace!
0
Mi Piace!
OMG! OMG!
1
OMG!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi