World of Warcraft Shadowlands – Ecco i livelli Raid!

2 min


109

Con il level squish già programmato per World of Warcraft Shadowlands che porterà gli attuali personaggi di livello 120 al livello 60, con un level cap fissato al livello 70, sappiamo già che le precedenti espansioni, e i loro raid, per accedervi subiranno lo stesso trattamento.

Un utente sul forum MMO-Champion ha fatto notare che è possibile vedere parte di quello che sarà il level squish dei Raid.

Vediamoli un po’ insieme.

The Burning Crusade – Level Squish

Dall’immagine possiamo vedere che il livello minimo per accedere ai raid di The Burning Crusade con l’avvento di Shadowlands sarà, molto probabilmente, il livello 20.

Considerato che, a detta degli sviluppatori, ogni nuovo livello fatto in Shadowlands “sarà un passo significativo nell’incremento della forza del proprio personaggio”, la forza di un livello 20 sarà equiparabile a quella di un livello 70 in The Burning Crusade.

Wrath of The Lich King – Level Squish

Dall’immagine possiamo notare come Ulduar sia classificato come Raid accessibile a tutti i personaggi di livello 20. Questo, in teoria, dovrebbe porli sullo stesso livello dei raid della precedente espansione.

Cataclysm – Level Squish

Qui vediamo il primo cambiamento di livello che passa dal livello 20 di TBC e WoTLK al livello 25. Sicuramente uno step in più come difficoltà rispetto ai raid precedenti ( escludendo Hard Mode e simili che, non me ne vogliate, ma ci sarebbe da discuterne parecchio ).

Fino ad ora come vi sembrano? Beh, andiamo avanti con Legion!


What's Your Reaction?

Confuso Confuso
5
Confuso
Fail! Fail!
3
Fail!
Divertente! Divertente!
2
Divertente!
Non mi piace! Non mi piace!
2
Non mi piace!
LOL! LOL!
0
LOL!
Mi Piace! Mi Piace!
7
Mi Piace!
OMG! OMG!
5
OMG!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi