Recensione Capitolo 109 di Solo Leveling

Recensione Capitolo 109 di Solo Leveling

11 Marzo 2020 0 Di Quizziamo

Se vi siete persi le nostre altre recensioni, le potete trovare facilmente qui: Recensioni Solo Leveling.

Avviso i lettori che il seguente articolo contiene SPOILER. Se non avete ancora letto il Capitolo 109 di Solo Leveling.. beh, non andate oltre!

Solo Leveling 109 – Che succede?

Abbiamo finalmente il tanto atteso incontro tra Miss Norma Selner e il nostro Jin-Woo.

Miss Selner si presenta come una donna sulla quarantina, afro-americana e con un portamento facoltoso. Atteggiamenti che ben si addicono a chi viene considerata come una risorsa preziosissima da parte di uno degli Stati più forti del pianeta.

Miss Norma Selner – Solo Leveling Capitolo 109

Ci viene descritto il modo in cui Norma riesce a “potenziare” i cacciatori: esso consiste in tre step che aumentano, alla fine del rituale, la potenza del cacciatore di un 20% minimo fino ad un massimo del 30%. Una potenza enorme!

Gli Stati Uniti e, più nello specifico, il Federal Hunter Bureau, si offrono di donare a Jin-Woo il primo dei tre step gratuitamente, convinti che, una volta assaporato un primo incremento della propria potenza, questo firmi repentinamente il contratto proposto da loro stessi e accetti di diventare a tutti gli effetti un cittadino statunitense.

Norma prende la mano di Jin-Woo e gli chiede di guardarla attentamente negli occhi. Lui obbedisce per curiosità.

A questo punto, Norma viene catapultata all’interno della mente del nostro Jin-Woo dove ha un piccolo faccia a faccia con una “presenza” celata all’interno di essa che viene identificata da Norma stessa come un “Re”.

Norma Selner e il “Re” faccia a faccia – Solo Leveling Capitolo 109

Questo “Re” non solo ha intimorito la Selner ma riusciva a guardare dentro di lei come lei stessa stava facendo con Jin-Woo. Mindfuck totale!

Il risultato di questo spiacevole incontro?
Questo.

Miss Norma Selner spaventata – Solo Leveling Capitolo 109

Veniamo a conoscenza che il “Re” dentro Jin-Woo è decisamente potente, forse più potente di qualsiasi altro Cacciatore di rango Nazionale.
Inoltre scopriamo che Jin-Woo, come già avevamo ipotizzato, non possiede limiti di potenza e le abilità di Norma, su di lui, probabilmente non avranno alcun effetto.

Solo Leveling Capitolo 109 – Le nostre impressioni

L’incontro tra Norma Selner e Jin-Woo è, personalmente parlando, una delle parti più belle della Light Novel e qui viene resa dignitosamente.

Il Capitolo 109 di Solo Leveling ci pone mille interrogativi a cui non possiamo dare una risposta.

Avrei preferito una forma molto più “dark”, quasi Horror del “Re” dentro Jin-Woo visto e considerato cosa è realmente.

In linea di massima è un capitolo decisamente gradevole che fila via liscio come l’olio e non fa altro che resettare il countdown per il prossimo Capitolo.

Voi invece? Cosa ne pensate? Lasciateci un commento con il vostro pensiero su Facebook e qui sotto!

Mettiti alla prova con il nostro Quiz su Solo Leveling. Riuscirai a superarlo?

Resta su QUIZZIAMO.COM per altri interessanti Articoli.